Elisabetta Gregoraci ha fatto arrabbiare Flavio Briatore? Esplode il gossip

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/09/2022
Elisabetta Gregoraci ha fatto arrabbiare Flavio Briatore? Esplode il gossip

Flavio Briatore si è arrabbiato con l’ex moglie: il gossip clamoroso

Quando ci si separa, ma si ha in comune dei figli, è sempre difficile tagliare una sorta di filo affettivo e non. Per questo, forse, Elisabetta Gregoraci non ha avuto la libertà totale di viversi un amore all’interno della casa del GF Vip, con tanto di titoli di giornale che insinuavano una scelta, la sua, dettata da ragioni economiche. Comunque stando al gossip clamoroso lanciato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv pare proprio che Flavio Briatore si sia arrabbiato per via della sua partecipazione allo show di Rai2 Nudi per la vita.

Elisabetta Gregoraci e il flirt con Giulio Fratini: l’ex marito non è felice!

E sempre Flavio Briatore pare non abbia preso bene le voci che vorrebbero la sua ex moglie impegnata in un flirt con l’imprenditore Giulio Fratini, noto al mondo del gossip per relazioni passate con Roberta Morise, Raffaella Fico e Aida Yespica. In teoria i due conducono vite ben separate, possono avere altre storie, ma resta il fatto che il rapporto che è intercorso tra Flavio ed Elisabetta sia molto forte, anche perché insieme hanno fatto un figlio, Nathan Falco, diventato già un giovane Ceo. Quindi per ora non si sa dove il cuore di Elisabetta la porterà un giorno: se verso un uomo completamente diverso dal suo ex marito, se di nuovo verso quest’ultimo (basti pensare che tanti amori fanno dei giri immensi per poi tornare all’origine di tutti i sentimenti) o verso lidi del tutto inesplorati. I fan restano in attesa con la speranza che sia sempre felice e sorridente.

Voci di corridoio su Elisabetta e Flavio: “Pare che lei rischi una reazione da parte di lui”

Voci di corridoio riportate dal settimanale Nuovo Tv dicono che per la sua partecipazione a Nudi per la vita, condotto da Mara Maionchi, la showgirl nonché conduttrice Elisabetta Gregoraci rischi una reazione decisamente dura da parte di Flavio Briatore, come ai tempi del GF Vip, quando il suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli era sotto gli occhi di tutti e aveva tuonato: “Se vuole essere autonoma può rinunciare a quello che le passo”. Insomma, la situazione pare non essere delle più rosee e i fan vorrebbero solo che lei fosse felice insieme a un uomo in grado di tenerle testa e di essere romantico, fedele e affettuoso.