Elisabetta Gregoraci-Giulio Fratini: svelati nuovi dettagli sul primo incontro

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 15/01/2023
    Elisabetta Gregoraci-Giulio Fratini: svelati nuovi dettagli sul primo incontro

    Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sempre più vicini: quando si sono conosciuti

    Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento sentimentale molto felice. Infatti, dopo l’esperienza due edizioni fa al Grande Fratello Vip, in cui aveva avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli, prima di ripensarci perché aveva suo figlio Nathan Falco che la osservava da casa, con l’uomo che ha deciso di virare le sue attenzioni su Giulia Salemi, l’ex moglie di Flavio Briatore ha conosciuto casualmente Giulio Fratini. Dopo un periodo iniziale non facilissimo per l’uomo, in cui però non ha demorso, tra i due è sbocciato l’amore e la loro relazione sembra diventare più seria ogni giorno che passa.

    Il primo incontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: svelati i dettagli da un settimanale

    Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno passato il Capodanno negli Emirati Arabi Uniti. Infatti, la conduttrice di Battiti Live, dopo aver trascorso il Natale in Kenya con suo figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, è volata a Dubai per stare insieme al suo fidanzato, e dalle foto si può vedere come la donna porti un anello al dito, segno che la loro relazione sta procedendo a gonfie vele. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, oltre a pubblicare alcune foto della coppia in vacanza, ha svelato dei dettagli molto interessati a riguardo del loro primo incontro: “Due anni fa i due si erano già incontrati per caso su un treno. Lui l’aveva aiutata a scaricare le valige ed era rimasto folgorato dalla sua bellezza. Aveva letto il suo nome sulla valigia perché non l’aveva riconosciuta e, appena tornato a casa, le aveva scritto una lettera nella posta privata di Instagram. Lei, quella lettera, non l’ha vista. Ha scoperto solo anni dopo, quando si sono rivisti, che lui era già innamorato di lei prima di conoscerla. E che, quando si sono finalmente parlati, non si sbagliava”.

    Giulio Fratini, chi è il fidanzato della Gregoraci: la sua vita e che lavoro fa

    Il settimanale Chi ha fatto più luce anche sulla vita di Giulio Fratini. Infatti, il trentenne finora era conosciuto al pubblico per essere stato fidanzato con donne del calibro di Raffaelle Fico e Roberta Morise.  E, stando a quanto si legge dalle pagine del settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, il ragazzo è laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale e in Finanza e servizi di gestione finanziaria, ha perfezionato gli studi presso il King’s College di Londra, prima di ricoprire un ruolo di vertice nell’azienda di famiglia che si occupa di hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia.

    Elisabetta Gregoraci è di dodici anni più grande di lui ma, come si dice, l’amore non ha età. E i due, dopo diversi mesi che stanno insieme, potrebbero anche pensare a concretizzare il loro amore più in là. Ora si godono la loro relazione così com’è senza fare passi affrettati, con i tanti fan dell’ex concorrente del GF Vip che sperano di vederla ancora felice sia dal punto di vista sentimentale sia professionale.