Elisabetta Gregoraci commette una gaffe e viene massacrata: lei risponde a tono

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/09/2022
Elisabetta Gregoraci commette una gaffe e viene massacrata: lei risponde a tono

Caos sui social per il suo sbaglio: ecco cos’è successo

Sono ore di fuoco quelle che vedono Elisabetta Gregoraci protagonista di un caos sui social non indifferente. La polemica è nata da un post pubblicato sul profilo social della soubrette. Infatti, quest’ultima ha pubblicato due sue foto associate ad una citazione colta di Frida Khalo: “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. Tuttavia, accanto alla citazione dalla conduttrice di Battiti Live è stato riportato il nome sbagliato. Infatti, ha inserito “Grida Khalo” anzichè “Frida Khalo”. Questo ha scatenato numerose polemiche e commenti particolari sul web. Alcune persone hanno commentato ironicamente, altri si sono spinti oltre con delle non velate offese. Proprio ad alcuni di questi ha risposto a tono la donna senza farsi intimorire dalle critiche. Un utente in particolare le ha scritto: “Caciottara eri, caciottara rimani.” A questo commento ha prontamente risposto l’ex gieffina che ha commentato: “Idiota sei, idiota rimani.” L’errore non è stato per nulla perdonato dai followers della donna che hanno continuato a commentare anche molto ironicamente quanto fatto dalla conduttrice del programma musicale che ha avuto un grande successo.

Piovono insulti su Elisabetta Gregoraci: “Manco a…”

Come anticipato, le critiche non sono mancate dopo la pubblicazione del post con l’errore da parte dell’ex gieffina. Tra i tanti commenti che l’hanno vista come protagonista anche qualche commento ironico ma pungente. Un utente, ad esempio, le ha scritto: “Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro.” E ancora sono arrivati i commenti ironici come “Pablo Bermuda”. Ad ogni modo la conduttrice di Battiti Live, la quale era da poco uscita dalle polemiche per una querelle su Flavio Briatore, ha risposto a tono ai suoi detrattori e ha prontamente modificato il post correggendo la svista ortografica. Tuttavia, questo periodo per la soubrette è intervallato anche da quelli che sembrano dolci momenti d’amore. Ultimamente, infatti, è stata paparazzata in compagnia di quello che sembra la sua papabile fiamma. Si tratta di Giulio Fratini. In molti si sono chiesti se tra i due ci fosse del tenero considerato che sono stati avvistati al Twiga, locale di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore e dell’onorevole Daniela Santanchè. Se vi sia tra loro una vera e propria liaison non si sa, ma la complicità sembra raggiungere livelli altissimi e fa ben sperare per il futuro amoroso dell’ex gieffina.

Liaison con Giulio Fratini per la conduttrice di Battiti Live? Le indiscrezioni

Arrivano tra le indiscrezioni più importanti anche alcuni servizi fotografici che fanno ben sperare per i due protagonisti. Si tratta di un servizio di Diva e Donna che riporta maggiori dettagli su quella che sembra essere una fuga d’amore estiva tra i due. Ecco quanto riportato: “Elisabetta e Fratini sono insieme al Twiga, il celebre locale di cui Briatore è socio assieme a Daniela Santanchè. Poco dopo si sarebbero trasferiti a Noto, in Sicilia, in un resort di lusso dove avrebbero vissuto una sorta di luna di miele”.