Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, scambi di likes e foto: è ufficiale

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
20/10/2022
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, scambi di likes e foto: è ufficiale

La Gregoraci dimentica Flavio con l’ex fidanzato di Roberta Morise e Raffaella Fico

Sembra diventata ormai ufficiale a tutti gli effetti la storia sentimentale nata alcuni mesi fa fra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Anche se la nuova coppia è riuscita abilmente a tenere tutto nascosto per tanto tempo, ormai scambi di likes e foto insieme testimoniano in maniera lampante che la love story è decollata a pieno. Le foto diffuse nei giorni scorsi dalla redazione del settimanale Chi, che hanno catturato le immagini dei due assieme a spasso per le vie del centro della città di Firenze, hanno trovato poco dopo conferma con Mi Piace lasciati alle foto sui rispettivi canali social, tra i quali c’è anche quello del figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’ex team manager di Formula 1, Flavio Briatore.

Diventa ufficiale la love story tra la showgirl e l’imprenditore di 12 anni più giovane di lei

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci in effetti è stata spesso al centro dell’attenzione delle testate di cronaca rosa negli ultimi mesi, proprio per via del nuovo filrt. L’amore è scattato con un uomo molto più giovane di lei.  Durante l’estate i due erano già stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi. Gli autori del noto magazine diretto dal conduttore di Canale Cinque Alfonso Signorini infatti, li avevano immortalati a Milano, intenti a passeggiare, e senza che loro riuscissero a sfuggire ai flash, li avevano fotografati  per la prima volta insieme in pubblico. Questa però è la prima volta, dopo la fine della lunga storia d’amore vissuta con Flavio Biratore, che Elisabetta Gregoraci si mostra spontaneamente e consapevolmente al fianco di un altro uomo. Entrambi sono stati molto bravi a nascondere le tracce per mesi, ma per loro adesso è arrivato il momento di uscire allo scoperto.

Ora, dopo rumors, voci di corridoio, gossip e notizie ufficiose, dopo foto rubate e indiscrezioni, a quanto pare la frequentazione è diventata una storia d’amore così importante, che la showgirl calabrese ha fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Così si spiegano i likes lasciati dal figlio alle foto che Giulio Fratini condivide sul suo account ufficiale di Instagram. Per altro Elisabetta Gregoraci nelle scorse ore è stata in viaggio ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, e ha scattato e condiviso diverse immagini sul suo profilo social. Anche in questo caso tra i primi apprezzamenti pubblici c’è stato quello di Giulio Fratini.

Giulio Fratini, il nuovo partner di Elisabetta è entrato ufficialmente in famiglia

Il giovane imprenditore, inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020, con il quale Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato la gioia dell’amore, e aver completamente dimenticato la storia d’amore naufragata con il proprietario della catena di locali Billionaire, a quanto pare, in passato ha avuto una relazione con l’ex partner del noto calciatore Mario BalotelliRaffaella Fico, e anche una storia con la conduttrice tv e modella di Crotone Roberta Morise.