Elisabetta Gregoraci con l’ex di Giulio Pretelli: piovono critiche sui social

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/10/2022
Elisabetta Gregoraci con l’ex di Giulio Pretelli: piovono critiche sui social

L’ex moglie di Flavio Briatore posta una foto con Alessia Pellegrino e viene sommersa dalle critiche

E’ bastata una foto postata sui social da Elisabetta Gregoraci a far insorgere il web ed in particolare i fans dei prelemi. Il motivo? L’incontro tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Alessia Pellegrino, ex fidanzata di Giulio Pretelli con cui ha avuto una bambina. I social sono subito insorti e le due sono state coperte di polemiche e critiche. In tanti hanno accusato Alessia e lo stesso Giulio di essere soltanto in cerca di visibilità e di non avere rispetto neanche per i loro familiari.

Elisabetta Gregoraci nella bufera: “Si affidano a Elisabetta che circo”

Elisabetta Gregoraci ha incontrato Alessia Pellegrino e le due hanno immortalato il loro incontro con qualche scatto. Subito le foto delle due insieme hanno fatto il giro del web. Elisabetta in particolare ha postato una foto che la ritrae con la piccola Sophie, la figlia di Giulio e Alessia, nonché nipotina di Pierpaolo Pretelli. Anche Alessandro Rosica ha commentato le foto sostenendo che Giulio Pretelli e Alessia avrebbero in realtà preso in giro tutti. “Finito gli aiuti di Pierpaolo si affidano a Elisabetta. Che circo”, ha scritto. Giulio non ha postato nulla sul suo profilo e per il momento nessuno dei diretti interessati ha risposto a queste critiche e polemiche.

Critiche e commenti al veleno per EliGreg e l’ex fidanzata di Giulio Pretelli

Dopo la pubblicazione degli scatti, Elisabetta Gregoraci e Alessia Pellegrino sono state sommerse dalle critiche. A finire sotto accusa è stata in particolare l’ex fidanzata di Giulio Pretelli. Diversi sostengono che i due giovani siano soltanto: “Affamati di popolarità senza rispetto per i familiari”. E poi ancora c’è chi ha rincarato la dose definendoli: “Arrivisti e malati di fama”. I prelemi si sono scatenati e tra i tanti commenti si legge: “Visto cosa hanno passato Pier e Giulia grazie ai silenzi di questa signora”. Il riferimento è ovviamente ad Elisabetta Gregoraci. In tanti hanno interpretato questo incontro come una mancanza di rispetto nei confronti di Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi. C’è poi chi è stato più clemente commentando: Se tu incontrassi la Gregoraci farebbe la storia e la foto anche con te. Non danneggia Giulia e neppure Pier”. Intanto, pare che l’ex moglie di Flavio Briatore abbia trovato un nuovo amore. Nelle scorse settimane la donna aveva rilasciato un’intervista in cui svelava perché fosse single.