Elisabetta Gregoraci, commozione improvvisa per il figlio: “La vita è cambiata”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
18/03/2022
Elisabetta Gregoraci, commozione improvvisa per il figlio: “La vita è cambiata”

Elisabetta Gregoraci, parole commoventi per il figlio Nathan: “La mia vita è cambiata”

Giorno speciale in casa Gregoraci, la nota conduttrice oggi infatti festeggia il compleanno del figlio Nathan. La conduttrice originaria di Soverato ha scritto parole molto importanti per il piccolo, nato dall’amore con Flavio Briatore esattamente dodici anni fa. La presentatrice, reduce da un’esperienza lavorativa in Puglia nelle scorse ore, ha messo mano alla tastiera del cellulare e ad Instagram per dedicare un dolcissimo pensiero a Nathan, protagonista assoluta di una festicciola nella dimora monegasca di Elisabetta Gregoraci:

Tanti auguri vita mia..Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa…la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto ..e questo non cambierà mai

Gregoraci in lacrime per il figlio Nathan: “Quando si parla di lui mi emoziono”

I figli sono pezzi di cuore, e questo ovviamente vale anche per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, proseguendo il toccante post pubblicato nelle scorse ore su Instagram dedicato al figlio Nathan, ha ammesso di lasciarsi andare quando viene chiamato in causa il suo piccolo, che oggi compie un passo importante nel cammino verso l’adolescenza con il dodicesimo compleanno: “Per mio figlio che ormai è grande avrei dovuto scrivere solo…tanti auguri amore mio ,ma lo sapete che quando parlo dì lui mi emoziono. Nathan la mamma è fatta così”.

Elisabetta Gregoraci torna in TV? La presentatrice lavora ad un nuovo spot

Elisabetta Gregoraci nelle scorse ore si è mostrata in Puglia. La conduttrice calabrese ha presenziato nella regione per lavorare ad un nuovo spot, come spiegato su Instagram. Presto dunque potrebbe tornare sul piccolo schermo in una nuova veste.