Elisabetta Gregoraci choc: è pronta a prendere il posto di Maria De Filippi?

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
03/07/2022
Elisabetta Gregoraci choc: è pronta a prendere il posto di Maria De Filippi?

Elisabetta Gregoraci, torna in Tv e sogna di diventare come Maria De Filippi

Torna in piazza dopo due anni il festival canoro Battiti Live che, anche quest’anno, vedrà alla conduzione Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, voce e direttore di Radio Norba. L’evento partirà da martedì 5 luglio alle 21.20 su Italia 1 e toccherà varie località della Puglia tra cui Bari, Gallipoli e Trani. Proprio in vista dell’inizio di questa avventura televisiva, la showgirl ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv. Elisabetta è ormai una veterana del festival canoro e non vede l’ora di vedere le piazze piene di persone pronte ad ascoltare tanta musica: “Non vedo l’ora di stare in mezzo alla gente e vedere tanti posti magici che l’Italia ci regala”. La conduttrice dà poi una piccola anticipazione: “Ci sarà anche qualche novità divertente per i spettatori a casa. Sempre mantenendo intatta l’adrenalina e l’energia del programma”. Al settimanale confida inoltre qual è il suo sogno nel cassetto, e chi è la persona che televisivamente parlando è il suo modello da sempre: Maria de Filippi. Scopriamo perché!

Elisabetta Gregoraci: “Amo il suo modo di raccontare le storie”

Tra i sogni nel cassetto di Elisabetta Gregoraci c’è quello di condure un programma “emozionale” dove protagonisti sono soprattutto i sentimenti, e che metta al centro storie di persone comuni. “Vorrei occuparmi di vita vera, delle persone e delle loro emozioni, dare una mano” ha dichiarato la showgirl, precisando che possa esserci il rischio che si commuova facilmente. E’ proprio per questo motivo che uno dei suoi modelli di ispirazione, televisivamente parlando, è Maria De Filippi. La descrizione del programma che Elisabetta vorrebbe condurre, ricorda molto C’è posta per te. Della De Filippi ama soprattutto il suo modo di raccontare le storie e di comunicare emozioni.

Gregoraci: “Ho difficoltà a trovare un partner perché…”

Al settimanale Elisabetta Gregoraci confida inoltre di essere single e di avere difficoltà ad incontrare il partner giusto. Si definisce una donna molto tosta, indipendente e ben organizzata. Di fronte a lei gli uomini si spaventano: “Viaggio spesso per lavoro, ma adoro questa vita frenetica, non potrei stare a casa” e aggiunge “Ho un figlio quasi adolescente ed un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire”. Proprio sull’ex marito Flavio Briatore, la showgirl confida di avere ancora un rapporto molto forte basato su un profondo affetto. “Il nostro sogno d’amore si è interrotto, ma continueremo ad essere una famiglia” ha affermato la conduttrice. Il loro atteggiamento nel corso degli anni ha alimentato rumors su un loro presunto ritorno di fiamma. Voci che sono sempre state smentite da entrambi.