Elisabetta Gregoraci sogna in grande: nel suo futuro vorrebbe condurre…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/06/2022
Elisabetta Gregoraci sogna in grande: nel suo futuro vorrebbe condurre…

Dichiarazione choc della mamma di Nathan Falco: le piacerebbe condurre un programma famosissimo

Elisabetta Gregoraci è pronta per l’ormai famoso Battiti Live. Il super concertone che quest’estate terrà compagnia all’affezionato pubblico di Italia 1 in cui andrà in onda a partire dalle 21:20 di Martedì 5 Luglio. La donna condurrà come ormai di consueto insieme a Alan Palmieri, direttore artistico di Radio Norba. Quest’anno, tuttavia, vi sarà una novità tanto attesa ormai da due anni: il pubblico. Ad animare le serate, infatti, ci saranno 7000 persone a sera che godranno la musica del momento in un’atmosfera tutta nuova e piena di brio. Tuttavia, la presentatrice ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad un’altra kermesse canora che avrebbe il piacere di condurre: Sanremo. Intercettata dai microfoni di Barbara Mosconi per Tv, Sorrisi e Canzoni alla domanda della giornalista riguardo una papabile partecipazione come conduttrice ha risposto chiaramente. Le sue parole in merito: “Dico che sarebbe una bella ciliegina sulla torta, se mai dovesse capitare.”

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ammette: “Mi ritengo fortunata”

Proprio in questi giorni in Puglia la conduttrice sta registrando le puntate dello show musicale che vedremo in onda a partire dalle 21:20 del 5 Luglio. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di raccontare come tutti i suoi fan la seguano e la supportano in questo impegno. Ha infatti ammesso di avere numerose fanpage che si sono organizzate per darle supporto e sostegno durante le registrazioni della kermesse musicale. Le sue parole in merito: “Mi ritengo fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano tante fan page, è forse la cosa più bella, che ti spinge a continuare a impegnarti al massimo.” Ha anche aggiunto che alcuni suoi fan hanno portato degli striscioni con su scritto: “Eli Greg, sei tu il nostro battito” e “Sei la nostra maledetta felicità”.

Che genitori sono Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci per Nathan Falco?

Infine, la presentatrice di Battiti Live ha avuto modo di raccontare il suo ruolo da madre e della genitorialità condivisa col marito. Ha infatti ammesso che tra i due è proprio lei quella più severa e che riserva maggiormente dei “no” al figlio. Tuttavia, c’è un piccolo segreto che fa letteralmente sciogliere la donna: gli occhi del figlio quando le chiede di poter fare qualcosa per favore. Le sue parole: “Se mi guarda, mi abbraccia e mi fa gli occhi dolci: a quel punto mi frega.” Ecco svelato anche un momento molto tenero della conduttrice che recentemente ha svelato cosa vorrebbe fare dopo il programma musicale che sta registrando.