Elisabetta Canalis, indiscrezioni sul suo matrimonio: è crisi con Brian Perri?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/10/2022
Elisabetta Canalis, indiscrezioni sul suo matrimonio: è crisi con Brian Perri?

L’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo statunitense sarebbero in crisi

Da tempo imperversano voci di crisi tra l’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico statunitense. Un’altra coppia dunque starebbe per dirsi addio dopo un’estate che ha visto scoppiare diverse coppie vip. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo che ha fatto sapere come nelle ultime settimane la showgirl Sarda sia apparsa sempre meno accanto a suo marito. Sui social, l’ultimo scatto che li ritrae insieme risale allo scorso agosto.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio giunto al capolinea?

Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”, si legge sulla rivista di gossip. Di sicuro, negli ultimi tempi la showgirl che vive a Los Angeles si fa vedere sempre più spesso in compagnia delle amiche e di rado con Brian Perri. Le uscite pubbliche insieme sono sporadiche e un altro indizio che sembra avvalorare le voci di crisi sarebbe anche il fatto che l’ex velina abbia trascorso l’estate in Italia e in Europa solo con la sua bambina Skyler Eva. Elisabetta Canalis ha trascorso i tre mesi estivi tra impegni lavorativi e momenti di relax, prima a Ibiza, poi a Santa Margherita Ligure e infine nella sua terra natale, la Sardegna. Con lei c’è sempre stata soltanto sua figlia. Del marito Brian Perri nessuna traccia. Pare infatti che il chirurgo sia rimasto negli Stati Uniti.

La showgirl Sarda e il chirurgo si sono detti addio? Lui ha cancellato tutte le foto insieme

A far pensare che Elisabetta Canalis e Brian Perri siano in procinto di lasciarsi, anche il fatto che il chirurgo abbia cancellato tutte le foto insieme alla showgirl e alla loro figlia dal suo profilo Instagram dove è seguito da circa duemila followers. Non è la prima volta che si parla di crisi tra l’ex velina di Striscia e il chirurgo. Già lo scorso anno circolavano voci di separazione. A lanciare l’indiscrezione questa volta era stato il settimanale Oggi. “C’è chi dice che il suo uomo sia il suo migliore amico ma che lei si sente un po’ sola”, scriveva la rivista. E poi ancora: “C’è chi dice che la vita americana comincia a starle stretta e che l’Italia le manchi”. Il settimanale aggiungeva: “Perri poi è un uomo molto impegnato” per la professione di chirurgo ortopedico che svolge al Cedars Sinai Hospital. Elisabetta Canalis che nelle scorse settimane è stata travolta dalle polemiche in quell’occasione aveva però smentito questi pettegolezzi postando su Instagram la foto di un bacio con suo marito. I due si sono conosciuti ad un party di Halloween e sono convolati a nozze in Sardegna nel 2014. Nel 2015 è nata la loro figlia Skyler Eva.