Elisabetta Canalis, divorzio da Brian Perri: perché è finito il matrimonio

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
15/03/2023
Elisabetta Canalis, divorzio da Brian Perri: perché è finito il matrimonio

Elisabetta Canalis ha divorziato da Brian Perri

Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé. Non per un nuovo programma ma bensì per la sua vita sentimentale. L’ex velina di Striscia La Notizia ha divorziato dal chirurgo americano Brian Perri dopo nove anni di matrimonio circa. A renderlo ufficiale è stato il “TgCom24“, che ha annunciato che la coppia si sarebbe accordata per un affidamento congiunto della loro unica figlia Skyler Eva di 7 anni. Da quanto si apprende, la showgirl non avrebbe avanzato nessuna richiesta di mantenimento e avrebbe già traslocato in un nuovo appartamento dove sarebbe stata raggiunta da sua madre Bruna che dalla Sardegna avrebbe volato fino a Los Angeles per darle tutto il suo supporto.

Differenze irreconciliabili dietro la rottura tra l’ex velina di Striscia La Notizia e il chirurgo

Le voci su una presunta fine delle nozze tra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri stavano circolando da tempo. Ma adesso dagli Usa è arrivata l’ufficialità. La showgirl ha presentato richiesta di divorzio. Il portale statunitense “People” ha rivelato che sono già stati depositati i vari documenti in tribunale a Los Angeles dove l’ex velina di Striscia La Notizia si era trasferita in seguito al matrimonio con Brian Perri. La stampa americana ha riportato anche le motivazioni del divorzio. Alla base ci sarebbero differenze irreconciliabili ossia tentativi di riconciliazione senza successo. Una rottura che sarebbe finita in modo amichevole.

Elisabetta Canalis avrebbe già ritrovato l’amore con il campione di kick-boxing Georgian Cimpeanu

Nonostante il divorzio, la donna avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles trasferendosi in una nuova casa al centro della città come testimoniato da alcune storie pubblicate su Instagram. Un modo per rivelare di avere altri progetti e una nuova vita. Secondo i ben informati, Elisabetta Canalis avrebbe un nuovo amore, un aitante combattente molto più giovane di lei.

Nei giorni scorsi, infatti, all’ex velina di Striscia La Notizia è stato attribuito un nuovo flirt quello con il campione di kick-boxing Georgian Cimpeanu di anni 29. Il settimanale “Chi” ha ripreso la presunta coppia insieme a Milano per la settimana della moda. Le immagini mostrate sembrano confermare la nascita di un nuovo sodalizio. La donna, infatti, è una grande appassionata di kick-boxing, disciplina praticata a livello agonistico da Georgian, soprannominato nell’ambiente Iceman. Una frequentazione, la loro, che non è una novità. In passato, i due avevano condiviso delle foto e video insieme durante proprio gli allenamenti di questa disciplina.