Elisa Isoardi torna su Rai uno? In arrivo un programma tutto nuovo per lei

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/01/2023
Elisa Isoardi torna su Rai uno? In arrivo un programma tutto nuovo per lei

Importanti novità professionali in arrivo per la conduttrice

Elisa Isoardi da settembre conduce su Rai2 Vorrei dirti che, trasmissione che mescola cucina e sentimenti e regala al pubblico storie dense di emozioni. Per la conduttrice però pare siano all’orizzonte importanti novità professionali. A svelarlo, è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi, Forse non tutti sanno che” . Il giornalista ha anticipato che la conduttrice sarebbe pronta a tornare su Rai uno con un programma nuovo in prima serata.

Elisa Isoardi, indiscrezione: “ritornerà ad avere un ruolo di primo piano nel palinsesto di Rai1”.

Elisa Isoardi, che nei mesi scorsi è stata colpita da un grave lutto, tornerebbe dunque sulla rete che l’ha lanciata prima nella fascia mattutina, poi al timone de La prova del cuoco, programma oggi sostituito da E’ sempre mezzogiorno. Su Oggi, si legge: “È stata uno dei volti più popolari della prima rete Rai, poi è sbarcata a Mediaset come concorrente dell’Isola dei Famosi e questo doveva essere il primo step per condurre un programma di peso, ma qualcosa è andato storto e la bella Elisa è rimasta in panchina”. Ora invece, “ritornerà ad avere un ruolo di primo piano nel palinsesto di Rai1”. Abbiamo visto Elisa Isoardi su Rai uno già a metà dicembre con la maratona per Telethon nel daytime mattutino, e poi anche nel pomeriggio dove si è alternata con Flavio Insinna e Roberta Morise.

Pronta per lei una trasmissione del fine settimana?

Sul settimanale, sempre Alberto Dandolo ha poi lanciato alcune indiscrezioni sul forse nuovo programma di cui la ex di Matteo Salvini potrebbe essere presto al timone. Il giornalista ha svelato che che si tratterà molto probabilmente di una trasmissione “del fine settimana”. Questa notizia sarà confermata? Per ora, si tratta solo di un’indiscrezione. Se però fosse vera, comunque le curiosità e gli enigmi sarebbero tanti.

Elisa Isoardi per esempio prenderà il posto di una sua collega nel fine settimana o avrà proprio un programma nuovo tutto suo? E poi ancora, che ne sarebbe del format che ora sta conducendo su Rai2? Verrebbe cancellato o passerebbe nelle mani di un’altra conduttrice? Le domande sono molte e non resta che aspettare ulteriori indizi e indiscrezioni per scoprirlo. Intanto, proprio Vorrei dirti che non brilla in termini di ascolti e anche per quanto riguarda la critica che lo ha bocciato. Più volte si è parlato già di una sua cancellazione dal palinsesto Rai, ma pare nonostante non venga premiato dai telespettatori che non si tocchi.