Elisa Isoardi in pole per un famoso programma di Rai1: il rumor di Dagospia

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv su Rai 1 da settembre con un importante programma. Di che cosa si tratta
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così cantava Antonello Venditti ed è quello che accadrà ad Elisa Isoardi. Stando a quanto anticipato da Dagospia, l’ex conduttrice de La prova del cuoco, dovrebbe tornare in tv a partire da settembre. Il suo sarebbe un rientro nella televisione di stato in pompa magna con una delle trasmissioni di punta di Rai 1. Stiamo parlando di Linea Verde che attualmente è condotta da Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese. A partire dalla prossima stagione televisiva sarà lei insieme a Beppe Convertini a prenderne le redine. La conduttrice aveva già condotto Linea Verde nella stagione 2010/2011, subito dopo aver lasciato La prova del cuoco, per la prima volta, in favore di Antonella Clerici.
Linea Verde a settembre con Beppe Convertini ed una nuova spalla al suo fianco. L’indiscrezione
La trasmissione green di Rai 1 è leader da sempre della sua fascia oraria e ogni settimana collezione ascolti più che soddisfacenti che superano facilmente i 3 milioni di telespettatori e il 22% di share. Elisa Isoardi, dopo un’assenza di oltre 10 anni, potrebbe tornare a settembre a condurre la trasmissione. La conduttrice, in tutta la sua storia televisiva, è sempre stata in qualche modo legata all’ambiente e si è occupata del green in tutte le sue trasmissioni mattutine che ha condotto prima di approdare a La Prova del Cuoco. Linea Verde sarebbe il riconoscimento per la sua professionalità.
Elisa Isoardi torna su Rai 1 la domenica mattina come conduttrice dopo 2 anni di assenza
Dopo la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle e poi su Canale 5 al reality L’Isola Dei Famosi, non ha più avuto un suo spazio televisivo, salvo partecipazioni a trasmissioni come opinionista. A settembre dovrebbe tornare in onda alla conduzione di Linea Verde. La trasmissione quest’anno, dopo oltre 10 anni di doppia conduzione, non ha avuto una presenza femminile ma è stata condotta da due uomini. I palinsesti Rai iniziano ormai a delinearsi e questo di Linea Verde non è l’unico scoop. Anche per quanto riguarda Rai 2 ci sono grosse novità per Simona Ventura e Paola Perego.