Elisa Isoardi, gran ritorno su Rai1? Ecco cosa c’è in ballo per lei

Elisa Isoardi torna a Rai1? Ecco cosa potrebbe condurre quest’estate
Lavoro frenetico a Viale Mazzini per stilare i palinsesti estivi 2022 delle reti Rai. Tante opzioni in ballo le quali potrebbero riservare un curioso scenario. Stando a quando riporta il sito Tvblog.it, nella rete diretta da Stefano Coletta potrebbe far ritorno una vecchia conoscenza della tv pubblica. Si tratta di Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese, infatti, secondo le medesime indiscrezioni sarebbe indirizzata verso il weekend estivo del primo canale in coppia con un noto giornalista ed ex inviato de La vita in diretta.
Elisa Isoardi nel weekend estivo di Rai 1? Con lei il probabile ritorno di Roberto Poletti
Per Elisa Isoardi potrebbero tornarsi ad aprire le porte della Rai. Il condizionale è d’obbligo dalle parti di Viale Mazzini. La presentatrice piemontese potrebbe condurre un nuovo programma che prenderà il posto del defunto Uno Weekend, andato in onda la scorsa estate al mattino, nel fine settimana con Anna Falchi e Beppe Convertini. Secondo Dagospia la Isoardi potrebbe essere affiancata da un’altra vecchia conoscenza di Rai 1: Roberto Poletti, conduttore di una edizione di Uno Mattina accanto alla giornalista del Tg1 Valentina Bisti. I dubbi, però, sono molti dato che nel mirino per la guida della trasmissione in quello slot ci potrebbero essere anche Carolina Rey e Fabio Gallo.
Elisa Isoardi e il possibile ritorno In Rai dopo la parentesi a Mediaset
Qualora andasse in porto, il ritorno di Elisa Isoardi in Rai si consumerebbe dopo due anni di lontananza e una breve parentesi in Mediaset dove la conduttrice ha partecipato come naufraga a L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Una scelta a cui fu spinta dopo la soppressione de La prova del cuoco in virtù del ritorno di Antonella Clerici e la discesa in pista a Ballando con le stelle come concorrente. Sarà l’opportunità giusta per tornare in pianta stabile nella tv pubblica?