Elisa Isoardi, estate da single prima di Linea Verde: cos’ha detto sull’amore

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
23/07/2023
Elisa Isoardi, estate da single prima di Linea Verde: cos’ha detto sull’amore

 

Elisa Isoardi è ancora single ma non chiude le porte all’amore

Elisa Isoardi tornerà alla conduzione di un programma sul primo canale del servizio pubblico. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, dove ha parlato di diversi temi tra cui la realizzazione personale attraverso l’indipendenza e la libertà. La donna infatti ha parlato della sua vita facendo delle confessioni sorprendenti. La piemontese, che il 16 settembre condurrà Linea Verde Life su Rai 1 a distanza di tre anni dall’ultima volta, ha dichiarato di essere ancora single. Una condizione che non vuole modificare a tutti i costi: “Se l’amore arriverà sono contenta altrimenti vado avanti così.” Elisa Isoardi ha dimostrato di stare bene senza un uomo accanto nonostante sia felice per quelli che si sono sposati ed hanno messo su famiglia. Al momento, la donna avrebbe altri progetti per la testa come il lavoro: “Sono più che felice così e mi basto”.

La conduttrice non ha intenzione di diventare madre

Dopo aver detto di non chiudere le porte all’amore, Elisa Isoardi ha parlato della possibilità di diventare madre. La conduttrice di Linea Verde Life ha rivelato che sua madre non preme per diventare nonna. Alle pagine del settimanale “Nuovo”, la donna ha affermato che la genitrice è felice ugualmente visto che è sicura che non si sposerà mai e non farà mai figli. Un’affermazione che ha sorpreso Elisa Isoardi, che le ha fatto capire che sua madre è una donna moderna. In merito a ciò, l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha dichiarato le seguenti parole: “Non siamo tutti portati per diventare genitori e bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino. Bisogna inoltre rispettare le donne che scelgono di non essere madre.”  Lei ad esempio ha tre nipoti che considera come se fossero i suoi figli come il barboncino, a cui è molto affezionata.

Elisa Isoardi conduce da settembre Linea Verde Life su Rai 1 con Monica Caradonna

Alle pagine di “Nuovo”, Elisa Isoardi ha parlato della sua svolta lavorativa dopo tre anni d’assenza da Rai 1. La donna ha affermato che il suo rientro in Rai non è un riscatto ma bensì aver seminato bene in tutti questi anni, tanto da aver ricevuto manifestazioni di stima da parte di Stefano Coletta che durante la presentazione dei Palinsesti  ha detto che ci saranno tante riconferme e tanti rientri.

Elisa Isoardi condurrà dal prossimo settembre Linea Verde Life accanto a Monica Caradonna, che definisce una persona di buoni sentimenti. In merito alla nuova edizione del programma, la conduttrice di Rai 1 ha dichiarato le seguenti parole: “Faremo un viaggio nell’Italia del cambiamento, della ricerca e della innovazione con rispetto alla sostenibilità urbana del territorio.”