Elisa Isoardi, doccia fredda per i fan: “Raimondo Todaro? Non ci sentiamo più”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
22/07/2022
Elisa Isoardi, doccia fredda per i fan: “Raimondo Todaro? Non ci sentiamo più”

Con Raimondo Todaro non c’è mai stato nulla e ora non si sentono più: parla la conduttrice Rai

I fan di Ballando con le stelle, che sperano sempre di vedere una coppia formarsi, innamorarsi, e lasciare il programma mano nella mano oltre che con la coppa della vittoria, hanno ricevuto una bella doccia fredda in seguito alle parole di Elisa Isoardi in un’intervista rilasciata a Leggo: “Eravamo una coppia professionale, ma se abbiamo regalato qualcosa in più ben venga”. Ma non è finita qui dato che ora i loro rapporti con Raimondo Todaro sono pressoché inesistenti: “Non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse”. D’altronde fa parte dello show di Rai1 creare un feeling assurdo tra ballerino e allieva (e viceversa) salvo poi lasciare in eredità agli spettatori una realtà decisamente diversa e più amara.

Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: “Sono single e felice”

E sulla sua vita sentimentale? Ebbene la conduttrice della Rai ha svelato alla fonte sopracitata di essere attualmente “single e felice”. D’altronde non bisogna essere per forza fidanzati per essere felici: si può trovare massima soddisfazione nel lavoro, anche se è dura tornare a casa da soli senza nessuno che aspetta, magari con la cena già imbandita. Sta di fatto che la conduttrice è ancora giovane e avrà sicuramente tempo per trovare la sua anima gemella. I fan speravano che potesse esserci qualcosa di più con Raimondo Todaro, ma lui è felicemente accompagnato a Francesca Tocca, tanto che ha dichiarato in una recente intervista di non aver mai pensato di volere un’altra donna al suo fianco.

Elisa Isoardi torna in tv con Vorrei dirti che: “Non sarà semplice”

Alla domenica pomeriggio, contro Amici di Maria De Filippi e Domenica In di Mara Venier, ci sarà il ritorno in tv di Elisa Isoardi con Vorrei dirti che su Rai2: “Non sarà semplice” ha ammesso candidamente la conduttrice piemontese. Sa di avere due colossi contro, ma non si spaventa più di tanto, perché è sicura del suo pubblico affezionato. Lei pensa a fare un programma domenicale al fine di tenere compagnia a più persone possibili. Ha accettato questa scommessa televisiva ed è pronta a tutto. Ha poi un debito, diciamo così, verso Mara Venier. Il suo ritorno in televisione è dovuto anche a persone come lei che non hanno mai smesso di starle accanto in questo periodo difficile in cui non ha lavorato. E poi ha voluto ringraziare anche Bianca Berlinguer perché è andata spesso come ospite nel salotto di #CartaBianca. Ma ora è pronta a ripartire da settembre con un nuovo programma che si preannuncia caldo e avvolgente come un abbraccio domenicale e sicuramente il suo affezionato pubblico sarà lì con lei, alla prima puntata, appoggiandola in pieno.