Elisa Isoardi colpita da un grave lutto in famiglia: è morta la nonna

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
14/09/2022
Elisa Isoardi colpita da un grave lutto in famiglia: è morta la nonna

Grave lutto in famiglia per Elisa Isoardi: è morta sua nonna Lucrezia

Elisa Isoardi sta passando delle ore davvero difficili. Infatti, un grave lutto ha colpito la conduttrice dato che si è spenta sua nonna Lucrezia. Le due donne erano legate da un affetto profondo e la presentatrice era solita chiamare con il nomignolo “Memè” la sua adorata nonnina. Nonostante al momento non è dato sapere il motivo per cui l’anziana signora è venuta a mancare, a confermare questa terribile notizia è stata proprio la stessa Isoardi, pubblicando poche ore fa sul suo profilo Instagram due tenere foto in compagnia dell’anziana donna. In una vediamo le loro mani unite e nell’altra, scattata qualche anno fa, appaiono Elisa e nonna Lucrezia abbracciate, felici e sorridenti come non mai. “Ciao Memè, nonnina mia” – si legge appunto sotto il post condiviso sui social da Elisa Isoardi. Inutile dire che questo messaggio toccante è arrivato al cuore di tutti i suoi fan e anche diversi personaggi dello spettacolo hanno voluto manifestare la loro vicinanza ad Elisa con un pensiero.

Elisa Isoardi, si è spenta sua nonna Lucrezia: tanti i messaggi di affetto da parte dei suoi colleghi

Sono già davvero moltissimi i messaggi di amore e di cordoglio arrivati su IG direttamente alla presentatrice. E tra i volti del mondo dello spettacolo che si sono sentiti in dovere di fare le proprie sincere condoglianze ad Elisa Isoardi ci sono anche le amiche Angela Melillo e Rosanna Marziale, che hanno scritto sotto il post dei commenti carichi di affetto per mostrare alla loro amica tutta la loro vicinanza. Inoltre, anche la conduttrice radiofonica Valeria Graci, il presentatore Alberto Matano e il cromatologo Ubaldo Lanzo hanno voluto commentare le foto pubblicate dalla loro collega con alcuni cuoricini. Ma non sono neanche mancati dolci pensieri da parte dei follower e sostenitori della donna. Tante, infatti, sono le dediche indirizzate alla Isoardi dai suoi fan.

Elisa Isoardi e la nonna Memè: avevano un rapporto speciale

I seguaci di Instagram della conduttrice Rai già avevano sentito parlare, in passato, di nonna Memè. Difatti, non era la prima volta che la Isoardi faceva riferimento alla sua amata nonnina, parlando di come si sentiva in colpa per non essere riuscita, negli ultimi tempi, a starle accanto come avrebbe sperato. In un post recente, la donna aveva scritto appunto: “Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita.” E così ha fatto Memè, lasciando un’impronta indelebile nell’anima della sua adorata nipote.