Elisa Isoardi choc: “È stata dura”, sua mamma era preoccupata per lei

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
12/07/2022
Elisa Isoardi choc: “È stata dura”, sua mamma era preoccupata per lei

La conduttrice torna in Tv a settembre 2022 dopo due anni lontana dai riflettori, cosa è successo in questo periodo

Elisa Isoardi compirà 40 anni a dicembre di quest’anno. Per l’occasione, Rai Due le ha fatto un regalo molto speciale. Un nuovo programma televisivo da condurre già a settembre, dopo due anni di stop forzato. Si chiamerà Vorrei dirti che… e sarà una vera rinascita per la conduttrice. Infatti, questi due anni sono stati davvero terribili per lei, come ha confermato anche la madre. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice racconta la preoccupazione della mamma non tanto perché non aveva un programma suo, ma per il fatto che aveva sempre lavorato, fin da quando aveva 16 anni, e questi due anni ferma le stavano causando un’apatia difficile da combattere. Ora, però, anche la mamma si è sentita sollevta alla notizia del nuovo programma.

Elisa Isoardi confessa: “Fermarmi mi ha fatto bene, ho capito le scelte giuste. Ora sono carica e piena di energia”

Non tutto il male, però, viene per nuocere. “Fermarmi mi ha fatto bene, ho capito le scelte giuste. Ora sono carica e piena di energia, vedrete anche voi” ha assicurato la conduttrice, che non ha potuto fare a meno di parlare anche del suo nuovo programma. Prima di tutto, ci parlerà di territorio, cucina e cuore: tre argomenti televisivi che la Isoardi conosce benissimo, complice il suo passato in alcuni noti programmi Rai, come La prova del cuoco.

La conduttrice approderà alla domenica pomeriggio nelle case degli Italiani a partire dal prossimi 11 settembre. Elisa ha confessato che all’inizio è stata durissima, ma che ha approfittato del tempo per poter scrivere e badare un po’ a se stessa, visto che si stava trascurando da un po’. In più, ha dichiarato di non aver litigato con nessuno, ma che la sua partecipazione a Ballando con le Stelle aveva scatenato gli haters per via del suo inedito ruolo da concorrente.

Il rapporto mai perso con i telespettatori grazie a Instagram, dove l’hanno seguita anche dopo Ballando con le Stelle

Per fortuna, però, il rapporto con i fan non si è mai chiuso del tutto. Elisa Isoardi ha un account Instagram ufficiale da 630mila followers, che sono disposti a seguirla ovunque. Oltre a questo, in questi due anni questo piccolo rifugio virtuale è stata la salvezza di Elisa. Per questo, ora sente di avere la forza di ricominciare con il nuovo programma e si presenta in piena forma. A chi le chiede a quando un fidanzato o dei figli, la Isoardi risponde che si sente realizzata e serena, quindi non ha bisogno di altro. In più, fa un piccolo riferimento alle donne nella sua situazione, dichiarando che questo basta per essere felici, almeno per lei.