Elisa Isoardi e l’approdo a Linea Verde: non vuole sentir parlare di riscatto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
14/08/2023
Elisa Isoardi e l’approdo a Linea Verde: non vuole sentir parlare di riscatto

La nuova conduttrice di Linea Verde Life dichiara: “Non è un riscatto, ma buona semina”

Dopo l’addio a La prova del cuoco, che è stata sostituita da È sempre mezzogiorno (che è praticamente la stessa identica cosa), per Elisa Isoardi si è aperto un periodo incerto, dove è approdata a Mediaset con la speranza di ricevere qualcosa in cambio dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Così non è stato, quindi in punta di piedi è tornata in Rai, e finalmente ora è pronta ad approdare a Linea Verde Life al posto di Daniela Ferolla. Al settimanale Nuovo Tv dichiara: “Non parlerei di riscatto, ma di buona semina”. Questa promozione arriva dopo aver lavorato bene su Rai2 con il format Vorrei dirti che.

Elisa Isoardi, come sarà la nuova sfida su Rai1? “Viaggio nell’Italia del cambiamento”

Se si avesse un euro per tutte le versioni di Linea Verde e tutti i suoi spin-off allora si potrebbe smettere di lavorare. Elisa Isoardi sarà al timone di Linea Verde Life, ma non sarà sola, perché al suo fianco ci sarà la collega Monica Caradonna, che prendono il posto che fu di Daniela Ferolla (che andrà a Unomattina insieme a Massimiliano Ossini) e Marcello Masi (impegnato con Camper). Ma come sarà il programma? “Sarà un viaggio nell’Italia del cambiamento” quindi le parole d’ordine saranno riciclo, risparmio e zero spreco. Lo faranno per capire come sarà la qualità della vita di tutti tra trent’anni e poi coglieranno l’occasione per raccontare le storie green di esperti, giovani universitari, studiosi e imprenditori.

Elisa Isoardi è ancora alla ricerca dell’amore: “Se arriva sarò contenta”

Dopo la storia d’amore vissuta con Matteo Salvini, Elisa Isoardi non si è più innamorata e da allora il suo cuore non ha più spiccato il volo. “Se arriva sarò contenta” ha raccontato lei, che ha passato l’estate da single, ma se non dovesse arrivare allora nessun problema, può andare avanti così, anche perché è molto importante la realizzazione personale attraverso il duro lavoro.

Ha poi aggiunto che beato chi si è sposato, ha messo su famiglia, perché anche quella è una gran dote, ma lei nel frattempo ha fatto molte cose, si è realizzata nel lavoro, quindi è molto felice così, e si basta da sola. Intanto sua madre le ha detto che non si deve preoccupare e che è bella così anche se non si sposa e fa figli. Alla fine può contare anche sull’affetto dei suoi tre nipoti e del suo inseparabile cane Zenit.