Elisa Isoardi, ancora dubbi sul suo ritorno in tv: approderà su Rai 2?

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
26/04/2022
Elisa Isoardi, ancora dubbi sul suo ritorno in tv: approderà su Rai 2?

Rai 2, grande novità da settembre: ecco chi potrebbe tornare in onda con un nuovo programma

La stagione televisiva si avvia versa la fase finale e i dirigenti stanno mettendo mano a quelli che saranno i palinsesti che andranno in onda in autunno 2022. L’azienda pubblica, nello specifico, starebbe pensando ad un gradito ritorno: quello di Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese, secondo quanto anticipa Dagospia, potrebbe ottenere la guida di una nuova trasmissione che dovrebbe andare in onda sul secondo canale. Al momento, però, questa opzione rientra nel rebus delle scelte che la Tv di Stato deve mettere in atto. Riuscirà a concretizzarsi questo progetto?

Elisa Isoardi torna in tv? Ecco dove il pubblico potrebbe rivederla e con quale progetto

Così l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco potrebbe tornare sul piccolo schermo. Infatti la presentatrice piemontese rientrerebbe nelle opzioni dei piani alti di Viale Mazzini per la guida di un nuovo progetto che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno nel weekend di Rai 2. Si tratterebbe di un programma in esterna e, non in studio, a cura della struttura Day Time diretta da Antonio Di Bella. Una bella occasione che permetterebbe alla showgirl di riaffacciarsi nel panorama della televisione generalista, da protagonista.

Rai 2 pronta al ritorno di un volto storico: l’ultima apparizione nel reality show di Canale 5

Se per qualcuna potrebbe esserci un addio, per un’altra invece il ritorno. Elisa Isoardi è una delle possibili outsider che potrebbe tornare protagonista, dalla prossima stagione televisiva, con un nuovo progetto nel fine settimana della seconda rete della tv pubblica. L’ultima apparizione della conduttrice cuneese risale allo scorso anno quando partecipò, come concorrente, a L’Isola dei Famosi presentata da Ilary Blasi. Esperienza che visse dopo la chiusura de La Prova del Cuoco nel 2020 e la scelta di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.