Elio, Uomini e Donne: chi è l’uomo che ha sfiorato la rissa con Tina Cipollari?

Elio: chi è il cavaliere che ha litigato con l’opinionista di Uomini e Donne?
Tutti quelli che hanno visto Uomini e Donne oggi e che stanno aspettando di vederlo nella replica offerta su La5 si staranno chiedendo: ma chi è Elio? Ebbene è arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma, poi si è interessato a Paola con la quale è uscito fuori a cena, e nelle scorse puntate ha raccontato del suo trauma con la ricotta, con conseguente lite tra la dama e Gianni Sperti. Non si hanno grandi informazioni su di lui, ma nella puntata di oggi ha confessato di essere un imprenditore conosciuto in tutta Italia, che è solito stare al telefono quasi tutto il giorno, tanto che, ha scherzato, tra qualche anno avrà bisogno dell’ apparecchio acustico. Poi c’è una seconda domanda che turbinerà nella testa degli spettatori: perché ha litigato così ferocemente con la verace opinionista?
Sfiorata la rissa tra Tina Cipollari ed Elio: voltano insulti e minacce
La rissa tra Tina Cipollari e Elio avrà sconvolto il pubblico perché è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’opinionista lo ha definito un cafone, ma lui ha esagerato iniziandola a insultare senza freni, arrivando addirittura a dire che la terza elementare se la sarà sicuramente comprata. Poi l’ha anche minacciata di querela e per tutta risposta Tina Cipollari lo ha insultato altre venti volte fregandosene altamente delle conseguenze. “Finto e falso, vuoi dare un’immagine pulita, ma almeno io non fingo. Vieni a fare il signore del cavolo”: queste le parole di Tina. Per tutta risposta lui ha dichiarato che “una persona istruita non prende a male parole gli altri”.
Maria De Filippi difende Tina: “Sto cercando di evitarti una querela”
Forse Tina Cipollari ha smesso di insultare il cavaliere Elio dopo la rissa sfiorata a Uomini e Donne? Assolutamente no, ha continuato a ribadire che finge di fare il signore eccetera, tanto che ha costretto Maria De Filippi a mettere pace: “Sto cercando di evitarti una querela”.
Dopo aver parlato a lungo con il cavaliere Maria De Filippi ha voluto assicurarsi che non avrebbe querelato Tina e così è stato: lui non sporgerà denuncia, anche perché, come ha detto la padrona di casa: “Penso che i tribunali si debbano occupare di qualcosa di più serio”. Tutto è bene quel che finisce bene, e il pubblico si sarà sicuramente divertito nell’assistere a una lite così furibonda e senza esclusione di colpi.