Eliana Michelazzo e l’appello choc a Pamela Prati: “Pronta ad abbracciarla”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
26/10/2022
Eliana Michelazzo e l’appello choc a Pamela Prati: “Pronta ad abbracciarla”

Clamorosa apertura di Eliana Michelazzo a Pamela Prati: “Vorrei abbracciarla”

Il caso Mark Caltagirone è stato tirato nuovamente in ballo grazie a questa edizione del Grande Fratello Vip dopo circa tre anni, con un’indagine ancora in corso in cui risultano indagate le due ex agenti di Pamela Prati, ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma non la soubrette ora nella casa più spiata d’Italia. Le due dovranno presentarsi in tribunale il primo febbraio per rispondere alle accuse di reato di sostituzione di persona per la vicenda del bambino, il piccolo Sebastian, a cui avrebbero fatto recitare una parte a insaputa sua e dei genitori. Dopo aver fatto delle dichiarazioni a Verissimo, affermando di essere vittima almeno quanto Pamela, la Michelazzo rompe il silenzio e al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini rivelando: “Sono disponibile a incontrarla, guardarla negli occhi, mostrarle le prove e a riabbracciarla. Pamela non ha capito il senso della mia intervista a “Verissimo”. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema”.

La Michelazzo ammette gli errori: “Siamo state bugiarde e dovevamo fermarci”

Poi l’ex agente di Pamela Prati, dopo le dichiarazioni a Verissimo, ha affermato che sono state entrambe vittime di questo massacro e sono state bugiarde e dovevano fermarsi subito ma che non lo avevano capito in passato. Qualcuno nel web ha pensato che la donna possa aver fatto questa lunga intervista su Chi, che probabilmente verrà mostrata alla Prati nel corso della puntata di giovedì, per riconciliarsi prima del suo eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se ciò risulta difficile in quanto la donna è indagata e quindi c’è di mezzo una inchiesta con delle accuse pesanti. Invece, Pamela Perricciolo ha scelto almeno per il momento la via del silenzio senza lasciare ulteriori dichiarazioni dopo che questo caso è stato riesumato dopo diversi anni.

Eliana rivela da quanto tempo non vede Pamela Prati: “Sono ormai diversi anni”

L’ex agente di Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio dopo tanto tempo dopo l’ingresso della soubrette al GF Vip, dicendo che le due non si vedono dal maggio 2019, ovvero da quando il caso Mark Caltagirone era sulla bocca di tutti, con la Prati che l’ha bloccata su tutti i social negandole la possibilità di un dialogo. “Se ricordasse i bei momenti che abbiamo passato potremmo ritrovarci. Lei è nella Casa anche per “merito” di questo caos, impossibile negarlo”, ha rivelato la Michelazzo, dando anche ragione a Sonia Bruganelli che aveva affermato che c’era ancora la lira quando si parlava della fama di Pamela. Infine la donna si è detta felice per questa seconda opportunità concessa alla soubrette e ha rivelato che anche lei ha amato un uomo che non esisteva, ovvero Simone Coppi, che avrebbe dietro la stessa persona di Mark Caltagirone.