Eliana Michelazzo a Verissimo svela: “Io sono più vittima di Pamela Prati”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
16/10/2022
Eliana Michelazzo a Verissimo svela: “Io sono più vittima di Pamela Prati”

Eliana Michelazzo si scaglia ancora contro la concorrente del GF Vip

È andata in onda nel pomeriggio di domenica 16 ottobre l’intervista chiarificatrice di Eliana Michelazzo contro la sua ex cliente Pamela Prati riguardo il Mark Caltagirone Gate, affair che ha spiazzato tutti nel 2019. La Michelazzo ci ha tenuto a precisare che, rispetto a quanto dichiarato dall’attuale concorrente del GF Vip, non è una truffatrice ma si dichiara anche lei una vittima, anche più della stessa showgirl sarda. Ha affermato, infatti, che la Prati era a conoscenza di tutto quanto insieme alla sua altra manager Pamela Perricciolo. Si dichiara tranquilla e con la coscienza a posto in quanto si considera lei la vera vittima di questa situazione, in quanto ha sempre creduto nella sua socia, definita dalla stessa Michelazzo come una sorella acquisita, e la stessa Prati, le vere artefici di questa truffa.

L’ex manager della Prati: “Ho sempre svolto in maniera pulita il mio lavoro”

Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin, la Michelazzo ha ribadito la sua totale estraneità ai fatti accaduti tre anni fa. Ha dichiarato, infatti, che se ha difeso in passato la Prati nelle varie trasmissioni televisive, soprattutto Live Non è la D’Urso, è perché credeva nella genuinità e sincerità della sua ex cliente. Oltre alla Prati, la Michelazzo si è scagliata soprattutto contro Pamela Perricciolo, colpevole di aver messo in atto questa truffa e di aver coinvolto un bambino affinché recitasse la parte del bambino (tra l’altro malato) adottato di Caltagirone e di conseguenza anche della showgirl sarda. Su questo tema, però, presentatrice e ospite non hanno potuto discutere più di tanto perché c’è un procedimento ancora aperto. I genitori del bambino hanno denunciato la Perricciolo e la Michelazzo per furto di identità e per aver coinvolto il figlio in una truffa dove doveva recitare la parte anche di un ragazzino malato di tumore.

Pamela Prati sul Caltagirone Gate: “Sono stata truffata”

Considerando quanto detto dalla Michelazzo e ricordando quanto ha affermato la Prati in una delle ultime puntate del GF Vip le due versioni non sono concordanti, com’era prevedibile. L’attuale concorrente del reality show, infatti, si dichiara del tutto estranea a quanto è successo, millantando anche di essere stata picchiata e ricattata senza, però, fare mai i nomi dei papabili truffatori. Dal canto suo la Michelazzo si ritiene del tutto innocente e, anzi, fa sempre riferimento alla sua ex socia Pamela Perricciolo dopo aver scandagliato ogni avvenimento importante di quanto accaduto nel 2019. Al momento manca la versione proprio della Perricciolo, chiusa in silenzio stampa, anche se qualche dichiarazione al vetriolo l’ha lanciata anche lei nei confronti della Prati durante la puntata inaugurale del reality show. La Michelazzo chiosa poi con una dichiarazione direttamente alla sua ex cliente: “Se sei vittima abbracci un’altra vittima, se non sei stata anche tu una vittima, non abbraccerai nessun altro”.