Elettra Lamborghini: tensione con Francesca Fagnani dopo l’ospitata a Belve

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
17/02/2022
Elettra Lamborghini: tensione con Francesca Fagnani dopo l’ospitata a Belve

Elettra Lamborghini nega il consenso per la messa in onda di Belve. Francesca Fagnani: “Mi fa impazzire…”

Francesca Fagnagni, giornalista e conduttrice di Belve, il programma di seconda serata di Rai2, si è trovata di fronte ad un fatto clamoroso. Ebbene, Elettra Lamborghini, ospite dello show, dopo aver visionato la registrazione della sua intervista, avrebbe – come spiega la Fagnani – dato mandato ai suoi avvocati di far bloccare la messa in onda del programma. La decisione della cantante ha mandato su tutte le furie la padrona di casa di Belve che, ai microfoni di Tvblog, ha dichiarato:

“Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente: ‘Questo lo tagli’. Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai.”

Insomma, è scoppiato il caso Elettra Lamborghini. La conduttrice, però, è andata avanti con le dichiarazioni e…

Francesca Fagnani sull’intervista di Elettra Lamborghini a Belve: “Figurati se mi metto paura!”

L’intervista fatta a Belve non è proprio piaciuta a Elettra Lamborghini, che ha fatto di tutto per farla saltare e non mandarla in onda. La conduttrice, Francesca Fagnani, commentando la notizia ai microfoni di Tvblog, ha aggiunto:

“La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi.”

Elettra Lamborghini ospite di Belve su Rai2 non ha gradito per niente il risultato finale della trasmissione. La Fagnani, invece, non molla. Ma…

Elettra Lamborghini fa saltare Belve? Francesca Fagnani: “Non ti do le domande!”

Dopo la gaffe a Miss Italia, dunque, Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé sul mancato consenso dato alla redazione di Belve per la messa in onda in seconda serata su Rai2. Francesca Fagnani (che ha rivelato di essere vittima di ghosting) non ci sta e parlando delle regole della trasmissione, ha rivelato a Tvblog che…

“La regola di ingaggio è: io non ti do le domande prima, neanche se mi ammazzi. Per un principio giornalistico, ma anche perché il programma si base sulle reazioni autentiche dell’intervistato.”

La conduttrice ha proseguito dicendo che “purtroppo gli ospiti li abbiamo viziati male”. Come andrà a finire? L’intervista di Elettra Lamborghini a Belve andrà mai in onda? Lo scopriremo presto…