Elettra Lamborghini, paura e brividi: è svenuta. Fan in allarme, c’è la replica

La cantante svenuta a causa del troppo caldo dopo un concerto: sui social rassicura tutti
Il grande caldo che ha messo in ginocchio il mondo in questa torrida estate ha colpito anche la regina del twerk, Elettra Lamborghini. La giovane cantante romagnola nelle scorse ore è infatti svenuta dopo un concerto a causa delle eccessive temperature che avrebbero portato al malore. Tanta paura, ma per fortuna niente di grave e la stessa Elettra nelle scorse ore è riapparsa sui social, dove ha postato anche alcune immagini di un tramonto mozzafiato. Il peggio è dunque passato e la situazione è immediatamente rientrata. A raccontare l’accaduto è stata lei stessa sui social mostrandosi sdraiata in camerino mentre un membro del suo staff le teneva le gambe alzate. E la bella Elettra non ha perso occasione per ironizzare: “Forse ho mangiato troppi cannoli” ha scherzato la cantante che è stata recentemente impegnata in tour in Sicilia.
Elettra Lamborghini svela: “Ho perso troppi liquidi”
La grande paura si è trasformata in sospiro di sollievo grazie alle parole di Elettra Lamborghini, che a distanza di qualche ora dall’accaduto è tornata a postare sui social con regolarità, confermando dunque che il peggio è ormai alle spalle. Dopo l’accaduto a Mazara Del Vallo l’artista e moglie di Afrojack ha spiegato l’accaduto: “Sono appena svenuta ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo forse ho perso un po’ troppi liquidi” ha spiegato la cantante sui social. Allarme rientrato, la cantante ha subito ripreso in mano il proprio quotidiano dopo aver provato sulla propria pelle gli effetti del rovente caldo che ha infiammato l’Italia in questa estate da bollino rosso.
La cantante commenta la questione tormentone
Anche questa estate Elettra Lamborghini ha deciso di iscriversi alla corsa per il tormentone estivo, lanciando in radio e streaming la sua Mani in alto. Come al solito la regina del twerk ha fatto centro, anche stavolta la corsa è stata più complicata del previsto, vista la grande concorrenza. Intervistata da La Stampa, l’artista, vittima di un malore di recente, ha ammesso: “Non c’era spazio per nessuno e le classifiche erano tutte diverse. Sulle piattaforme di streaming, per dire, erano in vetta le canzoni che ascoltano i ragazzini”.
Nonostante ciò Elettra è riuscita a ottenere numeri importanti, ancora una volta. Come ogni estate.