Elettra Lamborghini, spavento e attimi di terrore in aereo: dramma sfiorato

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
09/09/2022
Elettra Lamborghini, spavento e attimi di terrore in aereo: dramma sfiorato

Elettra Lamborghini, paura sul jet privato: la confessione choc su Instagram ai suoi followers

Panico improvviso per la cantante, conduttrice e opinionista tv che era in viaggio in aereo con suo marito Afrojack. Attimi di paura intensa che hanno portato l’ereditiera a sfiorare un dramma incredibile, un evento insolito che l’ha segnata a tal punto da doverlo raccontare immediatamente sui social ai suoi seguaci dopo essersi tranquillizzata. La coppia, infatti, era in volo su un jet privato quando è stata scossa da un imprevisto davvero preoccupante. Elettra Lamborghini, ha dunque esposto l’accaduto parlando ai suoi followers di una tempesta che ha compromesso interamente l’andamento del jet: “Il viaggio sembrava abbastanza sereno ma improvvisamente, iniziamo a scendere per schivare la tormenta e ci ritroviamo proprio nel mezzo di un diluvio fortissimo.”

Il racconto drammatico dell’ereditiera e le urla del pilota: “I freni non funzionano!”

La cantante si è poi soffermata sui dettagli inerenti all’accaduto, in maniera particolare sulle parole del pilota che in preda al panico ha lanciato l’allarme suscitando nella coppia un’intensa preoccupazione. Una volta atterrati sulla pista e quindi nel mezzo della tormenta, quest’ultimo ha urlato fortemente: “I freni non funzionano!”. Conseguentemente, il jet privato è scivolato lungo la pista schiantandosi nell’erba che fortunatamente ed in maniera del tutto inaspettata ha attutito il colpo frenandolo lentamente anzichè ribaltandolo. Elettra Lamborghini, visibilmente scossa dalla situazione in cui si è ritrovata, è rimasta senza parole, soprattutto perchè ha confessato di prendere l’aereo molto spesso a causa dei suoi molteplici impegni.

Elettra Lamborghini, vita privata, impegni e spostamenti continui insieme al marito Afrojack

La celebre ereditiera, infatti possiede diverse case in cui vive serenamente insieme al marito : una vicino a Bruxelles, una in Florida, e un’altra in provincia di Milano, tutte attivamente condivise con Afrojack, con la quale è felicemente sposata da ormai due anni. Nonostante tutto questo, la coppia al momento non ha deciso nulla riguardo ad un ipotetico allargamento dello spazio familiare. Nella vita di Elettra Lamborghini, per ora, non c’è ancora spazio per l’arrivo di un piccolo erede che coronerebbe a 360° l’incredibile storia d’amore vissuta. Come lei d’altronde, anche suo marito preferisce concentrarsi attivamente sulla sua carriera, conservando per il futuro lo spazio adeguato a nuovi progetti familiari.