Elettra Lamborghini pronta a diventare mamma? Le sue parole spazzano via ogni dubbio

La cantante si espone sulla possibilità di partorire: ecco come stanno le cose
Elettra Lamborghini è pronta a dare il via ai concerti estivi e presto uscirà con un nuovo singolo e disco. Infatti, in estate uscirà la sua canzone “Mani in alto”, mentre domani venerdì 2 giugno svelerà il suo album di inediti “Elettron”, con il quale la cantante si auspica di trasmettere tramite il reggaeton la sua energia. In una intervista rilasciata nelle ultime ore a Vanity Fair, la donna ha parlato della possibilità di diventare mamma, spazzando via ogni dubbio: “Un bambino vuole stare con la mamma. Ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”. Dunque, al momento la sorella di Ginevra Lamborghini è troppo impegnata per dare attenzioni a un bambino.
Elettra Lamborghini, confessione senza peli sulla lingua: “Non riuscirei a vivere con 1500 euro al mese”
Nel corso della stessa intervista, Elettra ha ammesso che non riuscirebbe a vivere con 1500 euro al mese, anche se da piccola fantasticava di avere una vita “campagnola”, ma poi con il tempo ci ha ripensato: “Da piccola i miei genitori mi portavano spesso in una fattoria e pensavo di voler vivere così. Ma ora non invidio chi vive con 1500 euro al mese. Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, mi sono fatta un nome dopo sacrifici anche se ogni tanto mi dico: “Cosa insegnerei ai miei figli sul denaro?” Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”. Il suo album “Elettraton” in uscita nelle prossime settimane conterrà anche il suo nuovo singolo “Mani in alto”, oltre ad altre tracce inedite.
Molti progetti per Elettra Lamborghini: Italia’s Got Talent e il nuovo album
La cantante è attualmente impegnata anche nelle riprese dell’edizione di Italia’s Got Talent che la vede tra i giudici insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e Khaby Lame, con i comici Aurora Leone e Gianluca “Fru” Colucci del gruppo The Jackal che sono invece alla conduzione. Il programma andrà in onda dopo l’estate e, dopo tanti anni su Sky Uno, si trasferirà su Disney+, una delle molte piattaforme online che stanno spopolando negli ultimi mesi.
Invece, tornando al suo nuovo album, la donna ha raccontato a Tv Blog che è legato alla sua passione, il reggaeton, che la rende felice e domina le sue giornate. Dunque, dopo i suoi successi come “Pistolero” e “Caramello” che hanno fatto ballare tutta Italia durante le precedenti estati, Elettra è pronta a tornare e a farlo a modo suo.