Elettra Lamborghini perché non parla con Ginevra? Giovanni Ciacci svela tutto!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/09/2022
Elettra Lamborghini perché non parla con Ginevra? Giovanni Ciacci svela tutto!

Lo stylist ha parlato dei motivi che avrebbero portato le due sorelle a non parlarsi più da tempo

Tra le tante vicende di cui si parla nella casa del Grande Fratello Vip, a tenere banco è sicuramente quella che riguarda la rottura tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. Le due ragazze non si parlano da tempo, tanto che i loro genitori sono costretti  come ha rivelato la stessa Ginevra ad organizzare festività natalizie diverse. Dopo la diffida inviata dalla cantante, nel corso della puntata di ieri sera, si è comunque affrontato di nuovo l’argomento. Le cause all’origine del litigio non sono chiare neanche alla stessa Ginevra. A svelarle è stato però nelle scorse ore Giovanni Ciacci. Lo stylist ha dichiarato che le due sorelle avrebbero litigato per motivi legati alle case discografiche.

Giovanni Ciacci sul rapporto tra Ginevra ed Elettra: “Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione”

Come riportato da Blogtivvu, Giovanni Ciacci chiacchierando con alcuni suoi coinquilini della casa più spiata d’Italia ha ipotizzato mettendo insieme le indiscrezioni e le voci circolate prima che entrasse nel reality: “Ginevra deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? “. Poi, ha aggiunto senza essere sicuro di quanto detto che sicuramente ci sarà stata qualche incomprensione. Il vippone ha così concluso: “Sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”. Ciacci ha anche affermato che non è qualcosa che riguarda la famiglia perché la famiglia è presente nella vita di Ginevra, solo Elettra ha scelto di non farne più parte né di volere la sorella nella sua. Ginevra che nei giorni scorsi ha rivelato di essere stata con due donne dovrebbe dunque secondo Giovanni Ciacci trovare la sua strada.

Ginevra Lamborghini e la sorpresa da parte di suo padre

Intanto, Ginevra Lamborghini ha festeggiato i suoi trent’anni insieme ai vipponi e nel corso della diretta di ieri sera ha ricevuto un regalo molto speciale, un videomessaggio da parte di suo padre. La ragazza che lanciando in aria nel cielo un palloncino ha detto che da un po’ di anni il suo desiderio è sempre lo stesso, quello di ricucire un rapporto con sua sorella Elettra, non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando le parole del suo papà Tonino. L’uomo le ha detto: “Ti seguo sempre, sei una donna colta, sei un donna spiritosa, sei brillante. Ti faccio tanti auguri, ma te en faccio uno speciale: che nei prossimi tempi tu possa trovare un equilibrio con tua sorella, che possiate tornare amiche e dirvi tutto quello che non siete riuscite a dirvi in questi pochi anni”.