Elettra Lamborghini confessa: “Sono pentita”, il suo errore é imperdonabile

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
31/05/2023
Elettra Lamborghini confessa: “Sono pentita”, il suo errore é imperdonabile

La cantante non ne può più: “Fa male”, il padre l’aveva avvisata

Elettra Lamborghini e i tatuaggi: una storia arrivata al capolinea. Parlando a La Repubblica, la cantante e influencer regina del twerk ha raccontato di essersi pentita di tutti i tatuaggi che ha fatto nel tempo. Chi la conosce è abituato a vederla con i suoi tattoo in bellavista, ma a 29 anni è arrivata a un punto di svolta ed è per questo che ha cominciato un processo di rimozione (quasi forzata): “Sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti’”. Alla fine, dunque, il padre ha avuto ragione ma può dirsi fiero che la figlia non si sia nascosta decidendo di fare la cosa che la fa stare meglio.

Elettra Lamborghini non si nasconde: “Se avessi un figlio glieli sconsiglierei”

Proseguendo il suo racconto sul rapporto con i tatuaggi, è stata messa davanti a un bivio: vista la sua esperienza, come si comporterebbe davanti a un figlio che vorrebbe farne uno o vari? La sua risposta è stata molto sincera: “Eccome. Se avessi un figlio lo sconsiglierei, oddio, non voglio fare la boomer… Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare”. E’ anche importante, inoltre, sottolineare che ogni esperienza è soggettiva e che non tutti, come Elettra Lamborghini, si ritrovano dopo qualche anno a pentirsi dei propri tatuaggi, e per questo è giusto seguire le proprie inclinazioni anche se magari è il caso di pensarci sempre una volta in più prima di lasciarsi imprimere l’inchiostro sulla pelle.

Pronta per ritornare al Festival di Sanremo? Retroscena di Elettra Lamborghini

Proseguendo l’intervista, ha raccontato anche il suo rapporto con Sanremo, sulla cui conduzione di Amadeus è arrivata una notizia choc, spiegando che a oggi vorrebbe tornare, anche se in passato non ha vissuto bene l’idea della kermesse musicale: “Fino a qualche tempo fa avrei detto di no, me l’hanno pompato anche troppo, non l’ho vissuto bene, non ero rilassata. Però ho una canzone che mi ha fatto pensare con questo pezzo andrei a Sanremo, chissà”

Oltre alla musica, Elettra Lamborghini ha spiegato che le piacerebbe anche cominciare a recitare. Per citare delle colleghe (e che colleghe) ha sottolineato che anche artiste del calibro di Jennifer Lopez e Beyoncè si cimentano in molte cose, e che non le dispiacerebbe fare lo stesso (non si è paragonata, ha soltanto sottolineato la varietà di situazioni a cui prendono parte volentieri le due star).