Paura per Elettra Lamborghini dopo un malore: necessario l’intervento dei medici

Grande spavento per Elettra Lamborghini prima del concerto: necessario l’intervento dei paramedici
Grande paura per la cantante Elettra Lamborghini. La famosa artista e moglie di Afrojack ha vissuto dei momenti di puro panico prima di un concerto in seguito a un malore. A raccontare tutto è stata la stessa cantante, intervenuta nelle proprie Instagram stories. Un dolore enorme ha frenato la bella Elettra, così forte tant’è che la cantante ha avvertito l’esigenza di chiamare i paramedici prima dell’inizio di un suo concerto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto alla figlia d’arte. Intervenuta sui social la cantante ha lanciato il grido disperato: “Ragazzi, qui abbiamo un problema. Mi sono bloccata il collo prima in macchina e adesso ho preso delle medicine. Magari non muoverò molto il collo. Ma conto di salire sul palco” le parole di Elettra che ha tentato di rassicurare i fan dopo l’accaduto.
La cantante è riuscita ad andare in scena
Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo la passata paura la cantante è riuscita a sostenere il concerto che sembrava potesse addirittura saltare in un primo momento dopo aver raccontato del problema al collo. Elettra Lamborghini con qualche aiuto medicinale è riuscita a cavarsela e a regalare grandi emozioni ai fan che non aspettavano altro che vederla in azione. Intanto nei prossimi giorni la cantante vivrà un’altra esperienza molto importante. Elettra infatti sarà la madrina del Pride Village Virgo, evento che andrà in scena il prossimo sabato 2 settembre. Tra una vacanza e l’altra, Elettra continua a restare in pista a regalare emozioni ai suoi fan.
La sofferenza nascosta dell’artista
Solamente poco tempo fa Elettra Lamborghini ha deciso di aprire il cuore e di parlare a cuore aperto di una fase estremamente delicata che ha affrontato nel corso della vita. Fortunatamente ora le cose sembrano andare nella direzione giusta, ma la famosa cantante e figlia d’arte non dimentica il periodo nero: “Ora le cose sembrano andare meglio. Non mi piace usare il termine depressione. Credo finalmente di esserne uscita. E’ un periodo sereno quello che sto attraversando adesso” ha raccontato la cantante alcune settimane fa nel corso di una intervista concessa a Domenica In da Mara Venier.
Intervistata su Rai1 la bella cantante romagnola ha raccontato anche come è nata la scintilla con l’attuale marito Afrojack, portando a galla un curioso retroscena: “Dopo che ci siamo visti in studio la prima volta non abbiamo più parlato di musica” ha confessato la giovane artista.