Lacrime a Italia’ s got talent, Elettra Lamborghini non è riuscita a trattenersi

La cantante ha vissuto grandi emozioni a Italia’ s got talent
Per Elettra Lamborghini si avvicina la nuova e attesa avventura a Italia’ s got talent. La cantante emiliana si è raccontata tra le colonne del settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha presentato la nuova edizione del grande show, pronto a tornare in onda su Disney+ a partire dal prossimo 1° settembre. Intervistata dalla rivista la giudice ha scoperto le carte su quello che vedremo nella nuova annata del format, dove tantissimi stravaganti personaggi si sono presentati portando in scene le loro doti, a caccia di un posto tra la gloria. E alcune prestazioni hanno molto toccato Elettra, visto che come ogni anno non sono mancate delle prove dall’alto tasso emotivo: “Mi sono divertita moltissimo ed ho pianto pure molto. Sicuramente preferisco dire un no con il sorriso e motivandolo più che coltivare false speranze” ha spiegato la cantante.
Elettra Lamborghini rivela: “Ecco quali esibizioni mi colpiscono”
Da sempre Italia’ s got talent è tempio di personaggi stravaganti, divertenti e con specialità del tutto particolari. Molti talenti nascosti ogni anno tentano di mettersi in mostra e arrivare alla fortuna. E anche quest’anno sicuramente ne vedremo delle belle. A condurre il famoso programma ci saranno Aurora e Fru dei The Jackal, mentre Elettra Lamborghini siederà al tavolo dei giudici insieme a Frank Matano, Khaby Lame e l’inossidabile Mara Maionchi. Elettra, intervenuta tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato quali sono i personaggi che maggiormente riescono a catturare la sua attenzione: “Mi stupisce chi fa i numeri con gli animali, perché io li adoro, e i prestigiatori”.
La cantante racconta il recente malore
Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini è invece finita al centro dell’attenzione a causa del suo svenimento immediatamente dopo un suo concerto. La cantante originaria di Bologna ha raccontato subito dopo il fattaccio che il caldo era stata la principale causa del malore post evento. Ovviamente l’accaduto ha suscitato grande preoccupazione intorno ai fan della cantante, rimasti spiazzati.
Subito però l’ereditiera ha voluto rassicurare tutti, con la solita ironia che da sempre la contraddistingue. “Forse ho mangiato troppi cannoli” ha scherzato l’artista dopo l’accaduto. Adesso la situazione è perfettamente rientrata, con Elettra che ha subito ripreso in mano i tanti appuntamenti fissati in agenda.