Elettra Lamborghini insultata, la serata finisce in rissa: “Ero pietrificata”

Elettra Lamborghini insultata, la serata finisce in rissa: “Ero pietrificata”

Elettra Lamborghini insultata al concerto, la sua reazione è incredibile

Ha fatto scalpore quello che è avvenuto ad un concerto di Elettra Lamborghini lo scorso sabato 18 giugno. La cantante si stava esibendo nella sua famosissima hit “Pistolero”, quando è accaduto l’impensabile. La donna ha fatto un dj set in una discoteca molto conosciuta e che lei stessa ha frequentato assiduamente durante la sua adolescenza: un evento festoso fatto di musica e ballo che, però, si è tramutato in qualcosa di veramente terribile. Complice un’assurda challenge di Tik Tok, la giovane è stata pesantemente insultata durante la sua esibizione da un ragazzo presente nel pubblico.

“Sei un perdente”, l’ira della cantante che ha interrotto il concerto

Dopo gli insulti, la cantante ha immediatamente interrotto il suo concerto e ha scatenato l’impensabile. “Stanotte, salgo sul palco e mi ritrovo in una situazione imbarazzante“, si sente parlare nel video. La giovane donna, infatti, non ha saputo reggere l’affronto e i pesantissimi insulti e ha risposto subito al ragazzo che l’aveva offesa. “Sei un perdente“, si può ancora ascoltare: subito dopo l’intera platea ha difeso l’amata ereditiera. Il fan in questione, dunque, dall’insultare è finito per essere insultato ma ormai era troppo tardi, l’intero evento era stato irrimediabilmente rovinato.

La verità sui fatti: ecco cosa è accaduto nelle storie di Instagram

La Lamborghini ha poi spiegato la verità sui fatti su Instagram, allertando anche i suoi fan. La cantante, infatti, ha spiegato che in questi locali ci sono tanti ragazzi come colui che l’aveva insultata che si prendono gioco delle più giovani. Ha poi aggiunto: “Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me”. In rete già circolano i primi video della rissa che è seguita agli insulti. “C’è uno di questi qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire”, aveva cominciato la cantante.