Elettra Lamborghini rompe il silenzio su Ginevra: arriva un gesto inaspettato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/09/2022
Elettra Lamborghini rompe il silenzio su Ginevra: arriva un gesto inaspettato

Elettra Lamborghini, gesto inaspettato verso la sorella: emerge la verità?

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha visto ancora una volta protagonista Ginevra Lamborghini. La ragazza ha compiuto trent’anni in settimana e, oltre ad aver festeggiato, è stata più volta colta da crolli emotivi dovuti alla mancanza della sorella. Durante la messa in onda di ieri sera, però, qualcosa potrebbe cambiare nella storia del loro rapporto e anche del programma. Un utente su Twitter, ha fatto notare Giulia Salemi dallo studio, ha scritto che se Elettra non le parla qualcosa avrà pur fatto Ginevra. Ebbene la cantante ha messo ‘mi piace’ al Tweet in questione rompendo di fatto il silenzio seppur indirettamente. Per Alfonso Signorini questo gesto non è casuale e potrebbe rappresentare un primo tentativo di dialogo da parte della moglie di Afrojack, che ricordiamo aver diffidato il programma poco prima della seconda puntata. Chissà se prima della fine del Grande Fratello Vip ci sarà modo di vederla negli studi di Cinecittà.

Ginevra Lamborghini scopre del gesto di Elettra: la sua reazione commuove tutti

Quando Alfonso Signorini ha appreso da Giulia Salemi del tweet a cui ha messo mi piace Elettra, ha deciso di farlo vedere a Ginevra e di chiederle cosa ne pensasse. Come detto, nel post in questione si affermava che probabilmente la concorrente della Casa aveva fatto qualcosa alla sorella per portarla a questo astio quasi irrecuperabile, e Elettra ha messo un like. Ginevra Lamborghini, con molta tranquillità e anche con gli occhi carichi di speranza, ha affermato che ci può stare perchè come tutte le persone non è esente da errori. La trentenne ha anche lanciato un appello alla sorella, invitandola a parlare di quello che è successo tra le due. Oltre ad invitarla nella Casa per un confronto, le ha chiesto di incontrarsi anche al di fuori o di mandarle un video messaggio o una qualsiasi cosa che desse una spiegazione all’anima tormentata.

Lacrime per Ginevra al Grande Fratello Vip: arriva un messaggio inaspettato

Oltre alle lacrime versate nel riaffrontare il tema del rapporto con la sorella, per Ginevra Lamborghini sono arrivate anche lacrime di gioia. In settimana, come detto, ha compiuto trent’anni e ha festeggiato nella Casa ricevendo anche una bellissima lettera dalla madre. Ieri sera, però, è arrivato un video messaggio molto commovente da parte del padre, alla cui vista si è sciolta in lacrime. Il papà ha usato parole dolcissime per farle gli auguri e sottolineare la bontà del loro rapporto, e ha anche rotto il silenzio su Eletta. Lamborghini sr, infatti, ha a affermato di non essere a conoscenza di reali motivi per cui le cose tra le due non vanno, e ha concluso il video augurandosi che possano ritrovarsi presto.