Elettra Lamborghini punta all’Eurovision Song Contest: ecco cosa vuole fare

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 19/01/2023
    Elettra Lamborghini punta all’Eurovision Song Contest: ecco cosa vuole fare

    Eurovision Song Contest, Elettra Lamborghini si candida: ecco come potrebbe partecipare

    L’Eurovision Song Contest negli ultimi anni viene molto più seguito in Italia rispetto al passato. Nel 2021 i Maneskin avevano trionfato a sorpresa a Rotterdam, mentre lo scorso anno Blanco e Mahmood si sono classificati sesti. E ci sono diversi cantanti italiani che hanno intenzione di partecipare alla prossima edizione che si terrà dal 9 al 13 maggio 2023 alla Liverpool Arena in Inghilterra, dopo che che l’Ucraina, vincitrice dell’anno scorso, non è stata ritenuta in grado di ospitare tale evento per l’invasione russa. E, come ha fatto Achille Lauro nel 2022, anche Elettra Lamborghini ha il piano B per poter prendere parte al programma in mondo visione che è una vetrina molto importante per i cantanti di tutte le nazionalità.

    Elettra Lamborghini vorrebbe partecipare all’Eurovision: la clamorosa indiscrezione

    Elettra Lamborghini, dopo essere stata tirata molto in ballo negli ultimi mesi per la partecipazione al Grande Fratello Vip di sua sorella Ginevra, con la quale da anni non è in buoni rapporti, può dedicarsi al 100% alla sua musica. Dopo la famosa hit dell’estate “Caramello” insieme a Rocco Hunt e Lola Indingo, la ragazza starebbe pensando di partecipare all’Eurovision Song Contest rappresentando il San Marino, come fece l’anno scorso Achille Lauro, il quale non riuscì a superare le semifinali. L’indiscrezione bomba è stata lanciata da ThePipol e da Gabriele Parpiglia attraverso la propria pagina Instagram: “ESCLUSIVA PIPOL! Elettra Lamborghini, quest’anno tenterà la carta “Festival di San Marino” per accedere alla qualificazione dell’EuroVision Song Contest. La cantante è pronta per conquistare tutti con un pezzo mozzafiato! Siete curiosi di sentirla (nuovamente) cantare e… twerkare sul palco?”. Dunque, non ci resta che attendere qualche settimana per vedere se sarà in gara a “Una voce per San Marino”, con la finale del festival sanmarinese che è fissata per sabato 25 febbraio.

    Elettra Lamborghini e il rapporto con sua sorella Ginevra: molti dubbi e poche certezze

    Ci sono ancora molti dubbi sul rapporto tra Elettra e Ginevra Lamborghini. Le due hanno litigato qualche anno fa, si vocifera per il fatto che Ginevra abbia voluto seguire le orme artistiche della più famosa Elettra non ascoltando i suoi consigli e senza il suo consenso. A quel punto, le due si sono allontanate, tanto da non parlarsi più e non passando insieme il Natale, compleanni e avvenimenti importanti, come il matrimonio di Elettra con il deejay Afrojack nel 2020, in cui non invitò la sorella.

    A fine dicembre, ci ha pensato Ginevra a dire come stanno andando le cose con la sorella. La donna si è detta contenta che il Grande Fratello Vip abbia aiutato le due a riavvicinarsi. Infatti, a detta sua, la situazione è migliorata, con Elettra che avrebbe risposto a qualche suo messaggio. Però, al momento, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Elettra, che comunque ha sempre ribadito di non voler spettacolarizzare la propria vita privata, ma di voler lavare i panni sporchi in famiglia.