Elettra Lamborghini, durissimo sfogo: è accaduta una cosa terribile!

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 17/03/2023
    Elettra Lamborghini, durissimo sfogo: è accaduta una cosa terribile!

    Brutta faccenda per Elettra Lamborghini: il duro sfogo sui social

    Elettra Lamborghini dopo il successo di “Caramello” della scorsa estate e anche di altre canzoni come “Pistolero”, “Musica” e “Pem Pem” è pronta a tornare alla ribalta con un nuovo pezzo nelle prossime settimane. Però ciò che è successo nelle ultime ore l’ha fatta particolarmente arrabbiare, facendo sì che si lasciasse andare a un durissimo sfogo attraverso i propri account social. Infatti, lei non voleva rendere pubblico il suo ritorno ma aveva intenzione di farlo in gran segreto. Però, apparentemente qualcuno ha rovinato la sorpresa, e ciò non è andato giù alla sorella di Ginevra.

    Elettra Lamborghini, clamoroso sfogo sui social: “Siete dei mitomani!”

    Elettra Lamborghini nelle ultime ore si è lamentata in maniera piuttosto accesa del fatto che qualcuno avrebbe fatto sapere senza il suo consenso che sarebbe pronta a tornare in scena con una nuova canzone. E così attraverso alcune storie sul proprio profilo Instagram ha mostrato il suo disappunto in maniera piuttosto accesa e colorita: “Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. P**ca tr**a, ma veramente sti mitomani ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip”. Vedremo se Elettra dopo questa faccenda farà davvero uscire un nuovo brano nei prossimi giorni e se riuscirà a placare la sua ira dovuto allo spoiler fuori programma.

    Elettra Lamborghini riparte da un programma: ecco dove la vedremo prossimamente

    La presenza di Elettra Lamborghini all’ultima edizione di “Una Voce per San Marino” conclusosi qualche settimana fa con la vittoria dei Piqued Jacks sembrava certa fino a pochi mesi fa. Poi però la cantante ha dato forfait, e c’è chi dice che la sua scelta sia stata dettata dalla presenza di sua sorella Ginevra Lamborghini, che è stata eliminata prima della finale. Il rapporto con lei non sembra poter avere miglioramenti neanche dopo la partecipazione di Ginevra al Grande Fratello Vip, e un gesto social di Elettra pare confermare questa tesi.

    Le due da anni non si parlano né passano il Natale insieme, con Elettra che non l’ha neanche invitata al suo matrimonio con il produttore discografico Afrojack. Ma Elettra, dopo gli spiacevoli eventi professionali e personali degli ultimi mesi,  potrà consolarsi dato che è tra i giudici di questa edizione di Italia’s Got Talent che dopo diversi anni su Sky e Tv8 verrà trasmesso da Disney+. Vedremo come se la caverà in questo nuovo ruolo, con la data di inizio di messa in onda che non è stata ancora annunciata.