Elettra Lamborghini asfalta la sorella Ginevra: “Spero ci sia un copione!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/09/2022
Elettra Lamborghini asfalta la sorella Ginevra: “Spero ci sia un copione!”

“Senza parole! Spero ci sia un copione dietro”: Elettra replica alla sorella

Sta tenendo banco in queste prime puntate della settima edizione del Grande Fratello Vip il mistero sulle sorelle Lamborghini: perché hanno litigato? Cos’è successo tra loro? La verità non è ancora venuta a galla del tutto, ma ora c’è un altro piccolo tassello verso l’obiettivo: la replica di Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra, che nella casa più spiata d’Italia sta continuando a parlare di lei nonostante la diffida. Sul popolare social network Instagram la cantante ha scritto quanto segue: “Sono senza parole! Spero ci sia un copione dietro. Con gli altri componenti della mia famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto”.

Elettra Lamborghini non ci sta e chiarisce sulla diffida: “E’ stata mandata un mese prima”

“E’ stata mandata un mese prima” ha chiarito la sorella di Ginevra Lamborghini a proposito della diffida che ha mandato alla settima edizione del GF Vip, “chiedendole di astenersi di parlare di me, con una reazione positiva da parte sua, mentre la seconda diffida è stata un richiamo”. D’altronde nella prima puntata si è iniziato a parlare del loro rapporto, del fatto che non si parlano, con tanto di immagini mai divulgate e da Elettra mai approvate. Secondo lei l’obiettivo di questo teatrino non è sicuramente quello di riappacificare due persone che hanno litigato in passato, anzi, forse sotto sotto si vorrebbe solo alimentare qualcosa per fare qualche punto di share in più, e sinceramente il programma ne avrebbe assai bisogno dato che stenta a decollare.

Grande Fratello Vip, decisione clamorosa: la sorella di Ginevra Lamborghini non andrà mai in onda

Il pubblico si deve mettere il cuore in pace: Elettra Lamborghini e Ginevra non saranno mai l’una di fronte all’altra nella casa del GF Vip. E a dirlo non sono gli autori del programma o addetti ai lavori, ma è proprio la cantante a dirlo con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Il silenzio vale più di mille parole. Non parlerò oltre. Non penso che la televisione sia il luogo adatto dove parlarne”. Inoltre Elettra ha aggiunto di non aver mai ricevuto alcuna lettera personale da parte di Ginevra perché se no l’avrebbe sicuramente letta. I modi, secondo lei, sono stati di tutt’altro genere e forse è per quello che ad oggi non c’è stato alcun riferimento. Lei non ha più niente da aggiungere sulla vicenda e che i suoi fan possono dormire sonni tranquilli perché non andrà mai nel programma di Alfonso Signorini a fare un poverissimo show. Intanto Giovanni Ciacci ha svelato tutto, o quasi, e il pubblico dovrà decidere a cosa credere: se a un inquilino o a una delle due dirette interessate.