Eleonora Giorgi, evento unico con il nipote: “E’ un momento indimenticabile”

La nota attrice sconvolta: ecco cosa è accaduto con il nipotino
Evento per certi versi storico in casa di Eleonora Giorgi. La nota attrice romana, ex moglie di Massimo Ciavarro e mamma di Paolo, si è lasciata andare a un importante annuncio sui social riguardo al frutto dell’amore tra l’ex gieffino e Clizia Incorvaia. Il piccolo nipote Gabriele, nato nel 2022, ha infatti iniziato a camminare e la Giorgi è volata al settimo cielo dopo aver visto il nipote camminare a pochissimi passi da lei. I primi passi mossi dal bimbo sono terminati con una corsa verso nonna Eleonora, che intervenuta su Instagram ha esternato tutta la propria gioia dopo il momento vissuto: “Che emozione, che gioia. E come mi guardava fiducioso mentre faceva la sua prima camminatina da solo verso di me. Un momento meraviglioso, indimenticabile” ha scritto su Instagram la grande attrice amatissima per le sue tante pellicole di successo nella commedia all’italiana degli anni ’80.
Eleonora Giorgi abbraccia Gabriele: i social si infiammano
L’attrice ha allegato alla dedica per il piccolo nipotino e figlio di Paolo Ciavarro, recentemente protagonista di alcune dichiarazioni su una nota collega, anche il video della sua prima camminata. Un momento che Eleonora Giorgi ha voluto condividere con i suoi quasi 90 mila follower di Instagram, subito pronti a rispondere all’entusiasmo dell’ex gieffina. Pioggia di commenti sui social infatti per l’artista romana, che ha raccolto una grande ondata di affetto per il momento. Spunta il commento della nuora Clizia Incorvaia, legata alla Giorgi da un rapporto ottimo. “Amori” ha commentato la siciliana mentre spuntano tre cuori rossi postati da Paolo Ciavarro, secondo classificato del GF Vip 4. Commozione ed emozione condivisa invece dai centinaia di follower che hanno speso un pensiero sotto al post.
Le rivelazioni sulla nuova vita da nonna
Eleonora Giorgi nei mesi scorsi ha raccontato come sta vivendo questi primi mesi da nonna, con la nascita di Gabriele che ha ovviamente dato uno scossone non indifferente al quotidiano dell’attrice. La romana ex moglie di Massimo Ciavarro, con il quale oggi è unita da un legame profondissimo nonostante le nozze siano andate in frantumi, ha raccontato in una intervista a I Lunatici come siano ribaltate le priorità nella sua vita: “Non mi sarei mai aspettata una cosa così, il nipote mi ha cambiato prospettiva, è la vita che si rinnova, è come se fossi tornata madre”.
E nei giorni scorsi l’attrice è divenuta virale sui social dopo aver scherzato sempre con Gabriele, mostrandosi scherzosamente disperata quando Paolo e Clizia decidono di lasciarla insieme al nipotino.