Eleonora Daniele va in pausa: Dreams Road al posto di Storie Italiane

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
29/12/2021
Eleonora Daniele va in pausa: Dreams Road al posto di Storie Italiane

Eleonora Daniele saluta il pubblico durante l’ultima puntata di Storie Italiane del 2021

Quella di oggi, mercoledì 29 dicembre, è stata l’ultima puntata dell’anno per Storie Italiane. Una chiusura tutta particolare per il programma di Eleonora Daniele, che stamattina è iniziato con quasi un’ora di anticipo a causa della cancellazione di Unomattina, dovuta ad uno sciopero dei giornalisti Rai che ha portato alla cancellazione di tutti i programmi condotti da giornalisti. Al termine della lunga puntata, la conduttrice ha salutato il suo pubblico augurando un buon anno e dando appuntamento per lunedì 3 gennaio 2022, giorno in cui riprenderà la regolare messa in onda di Storie Italiane.

Storie Italiane, ecco cosa sostituirà la trasmissione di Eleonora Daniele su Rai1

Per sostituire Storie Italiane di Eleonora Daniele in questi ultimi giorni dell’anno è stato scelto Dreams Road, il programma che mostra il mondo dal punto di vista dei viaggiatori in moto condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni. Secondo quanto riportato da DiPiùTV, le prime due puntate che andranno in onda giovedì 30 saranno dedicate alla Croazia e all’Ungheria, mentre quelle di venerdì 31 saranno ambientate in Italia, più precisamente a Milano ed a Cortina. In questi 2 giorni Unomattina durerà mezz’ora in più e Dreams Road partirà alle 10:30.

Eleonora Daniele, il suo Storie Italiane non è l’unico programma a tornare nel 2022

Storie Italiane di Eleonora Daniele non è l’unico programma di Rai1 che ha dato appuntamento con le nuove puntate nel 2022. Anche il suo collega Alberto Matano ha salutato in anticipo il pubblico de La vita in diretta, poichè la sua trasmissione è stata cancellata a causa dello sciopero indetto per la giornata di oggi che ha stravolto i palinsesti Rai.