Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “Forza! Ce la devi fare”

Ultima puntata di Storie Italiane: la conduttrice in lacrime saluta una persona
Aria di saluti nel primo canale del servizio pubblico. Dopo la chiusura di Unomattina, è toccato ad Eleonora Daniele salutare il suo pubblico per dar loro appuntamento a settembre con la nuova edizione della trasmissione. Tanti saluti e anche tanta commozione per l’ultima puntata del programma. Dopo aver salutato tutti, la padrona di casa si è congedata al pubblico mandando un grande abbraccio ad Alessandro, uno degli autori della trasmissione che ha subito un grave incidente stradale di cui purtroppo non si sa ancora se è fuori pericolo o meno. La conduttrice gli ha mandato un abbraccio e si è augurata di rivederlo a settembre.
“Permettetemi solamente un momento: voglio mandare il nostro abbraccio più sincero al nostro Alessandro. Daje Ale forza! Ce la devi fare, ci vediamo a settembre”.
Molto commossa Eleonora Daniele si è così congedata al pubblico prima di essere sfumata per lasciare spazio alla trasmissione di Antonella Clerici. Evidentemente il tempo a sua disposizione era terminato e hanno perciò dovuto sfumare la conduttrice mentre stava salutando.
Eleonora Daniele saluta il pubblico di Rai 1 nell’ultima puntata di questa stagione televisiva
Questa mattina si è conclusa con un ottimo riscontro la stagione 2021/2022 di Storie Italiane. La trasmissione è stata molto seguita dal pubblico ma spesso ha fatto fatica a vincere la sfida auditel contro Canale 5. La rete commerciale quest’anno è stata vincente grazie ad Mattino 5 molto spesso sopra la soglia del 20% di share ed ad un granitico Forum che da sempre non permette a Rai 1 di vincere nella fascia che va dalle 11:00 alle 12:00 di mattina. Fascia che in passato ha visto numerosi cambiamenti sulla prima rete; ogni programma che è stato proposto non è sopravvissuto molto, fatta eccezione per Storie Italiane che iniziando alle 10:00, si auto traina.
Storie Italiane saluta il pubblico con un video saluto del dietro le quinte
Eleonora Daniele, in occasione dell’ultima puntata ha ospitato in studio Ivan Cottini che si è esibito e l’ha fatta commuovere; la sua forza e la sua tenacia sono imparagonabili. In seguito ha salutato tutta la sua squadra, gli inviati, i film maker, il trucco e parrucco, la regia, i tecnici e tutta la squadra che è poi apparsa nel video saluti finale in cui è stato fatto vedere tutto il dietro le quinte della trasmissione e la costruzione delle storie raccontate. Aria di saluti in queste giornate: la concorrenza ha saluto venerdì scorso con una Barbara Palombelli commossa.