Eleonora Daniele, colpo di scena: “Storie Italiane? Ecco cosa accadrà”

La conduttrice esce allo scoperto: “Dopo Storie Italiane ho deciso di farmi un regalo”
Storie Italiane compie dieci anni ed Eleonora Daniele ha deciso di farsi un gran bel regalo. La bravissima conduttrice di Rai1, da un decennio al timone del format mattutino del primo canale, si appresta a vivere una nuovissima avventura. A partire da lunedì 6 febbraio la conduttrice sarà alla guida del nuovissimo Storie di sera, un programma che Eleonora ha voluto definire un regalo, una sorta di premio per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e che vedremo su Rai1. E nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV, la Daniele si è lasciata andare alle anticipazioni su quello che vedremo nel nuovissimo programma, che avrà punti in comune con il suo cavallo di battaglia.
Storie di sera è il regalo che ci siamo fatti dopo dieci anni di Storie Italiane. In ciascuna delle sei puntate approfondiremo un caso.
Appuntamento in agenda in seconda serata, a partire dalle 23.35.
Eleonora Daniele ammette: “Questa idea era nata da tempo”
Storie di sera è un progetto che era chiuso nel cassetto di Eleonora Daniele da diverso tempo e finalmente è arrivato il momento di portarlo alla luce. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV, la padrona di casa di Storie Italiane ha scoperto le carte sulla novità: “L’idea c’era già da tempo, la Rai voleva realizzare questo esperimento in seconda serata, ma io ho voluto aspettare prima che Storie Italiane si consolidasse”. E ora che tutto ciò è avvenuto, con risultati straordinari ogni mattina sul primo canale, è giunto il momento di vivere questa grande sfida con entusiasmo da vendere.
Il retroscena sulla figlia
I riflettori su Storie di sera sono pronti ad accendersi, ma i patti in famiglia dovranno essere chiari. Eleonora Daniele sbarcherà in onda solo se la figlia sarà tranquillamente a letto! Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Dipiù TV, l’attrice ha svelato che la tranquillità della figlia, come ovvio che sia, viene prima di tutto.
La diretta inizia alle 23.35: sarò in studio dopo aver fatto addormentare Carlotta” le parole della padrona di casa di Storie Italiane, sempre più programma leader del mattino che nel corso di questa settimana ha realizzato una intervista esclusiva molto importante, capace di creare grandi dibattiti e anche un invito alla responsabilità. Adesso è tutto pronto per la nuova sfida con Storie di sera, sei seconde serate in cui troveremo storie di attualità, cronaca, questioni di cuore, tutto con una conduzione impeccabile come quella di Eleonora.