Eleonora Daniele, furia a Storie Italiane: “Non accetto queste cavolate”

Lite in diretta a Storie Italiane: la conduttrice perde la pazienza
Puntata odierna di Storie Italiane che si è rivelata particolarmente accesa. La conduttrice Eleonora Daniele ha affrontato come ogni mattina i temi del giorno, tra questi è stato trattato quello relativo alla Madonna di Trevignano, argomento particolarmente chiacchierato in questi giorni. L’ospite intervenuto in collegamento ha rivelato delle informazioni su Gisella, la veggente che sostiene di riuscire a interagire con la Madonna. Alcune affermazioni hanno però indispettito Eleonora Daniele, che non ha accettato quanto udito nel suo programma e ha respinto le dichiarazioni: “La signora Gisella mi telefonava di nascosto dal marito” le parole dell’ospite. La conduttrice ha poi replicato con toni accesi: “Nel mio programma non voglio sentire certe cose. Non parlare male di una donna nel suo intimo e nel suo privato qua in questa trasmissione perché io non lo permetto, non è il programma giusto per sentire queste cavolate”.
Eleonora Daniele: “Qui abbiamo capito tutti la stessa cosa”
Alta tensione nella puntata di oggi venerdì 10 marzo di Storie Italiane. La conduttrice Eleonora Daniele è stata infatti protagonista di un battibecco con uno degli ospiti intervenuti in trasmissione, un testimone che ha avuto a che fare con Gisella, la donna che ha confessato di parlare con la Madonna di Trevignano. L’uomo che ha preso la parola a Storie Italiane è stato bacchettato dalla conduttrice di Rai1: “Qui tutti in studio abbiamo capito altro, non accettiamo certe insinuazioni. Ho le orecchie come ce le hanno tutti quanti e abbiamo capito così”. Poi la situazione è rientrata: “Io ho rettificato, parlavo delle apparizioni e non del suo privato, ho i capelli bianchi e potrei essere suo padre” ha ammesso l’ospite.
La presentatrice fa rientrare la situazione: “Abbiamo chiarito”
Dopo lo scontro avvenuto in puntata tra Eleonora Daniele e il suo ospite a Storie Italiane, la situazione è poi rientrata grazie alla bravura e all’esperienza della conduttrice, bravissima nel normalizzare la lite: “Adesso ci siamo chiariti, non ti arrabbiare” le parole della conduttrice dopo lo sfogo dell’uomo intervenuto nel programma di Rai1.
E quella che si è conclusa oggi per quanto riguarda la messa in onda del programma è stata una settimana ricca di contenuti, interviste e testimonianze per il format della Daniele. Ieri mattina la presentatrice ha dato ampio spazio a tanti grandi artisti, tra cui l’attrice Nadia Rinaldi, intervenuta in trasmissione dove ha raccontato il suo calvario dopo un delicato intervento.