Eleonora Daniele, brutta lite con la moglie di Vianello: “Fammi parlare!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/11/2022
Eleonora Daniele, brutta lite con la moglie di Vianello: “Fammi parlare!”

Storie Italiane, Eleonora Daniele contro la moglie di Vianello: cosa è accaduto in studio

È scoppiato il caos questa mattina, venerdì 11 novembre, nello studio di Storie Italiane. Infatti, la conduttrice Eleonora Daniele ha perso le staffe nel corso della diretta di stamani. Tutto ha avuto inizio a causa di un dibattito sul tema della fine delle storie d’amore nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando quindi di un argomento particolarmente attuale e caldo, dato che il 2022 è stato per molte coppie conosciute l’anno della rottura. Dunque, dopo aver parlato per l’ennesima volta della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti e tra altri Vip, gli ospiti in studio hanno toccato il tema del divorzio. Ed è proprio a questo punto che è intervenuta sulla questione Elfrida Ismolli, moglie di Edoardo Vianello, con una frase piuttosto controversa. Inutile dire che la sua opinione ha fatto storcere il naso alla presentatrice.

Elfrida Ismolli a Storie Italiane: “Il divorzio non dovrebbe esistere”

Per l’appunto, l’intervento di Elfrida Ismolli ha fatto andare su tutte le furie la padrona di casa Eleonora Daniele. “II divorzio non dovrebbe neanche esistere” – ha infatti dichiarato la Ismolli, scatenando ovviamente un’immediata reazione da parte della conduttrice di Storie Italiane. Eleonora quindi l’ha subito zittitita e si è subito dissociata. “Invece menomale abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi.” – ha perciò replicato. “Fammi parlare! Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente.” – ha poi concluso.

Eleonora Daniele contro Elfrida Ismolli: arriva il chiarimento

Dopo la sua dura replica, Elenora Daniele, ha successivamente chiesto alla sua ospite di spiegare più nel dettaglio cosa intendesse con la sua uscita infelice. E a tale proposito Elfrida ha precisato che secondo lei “ogni coppia ci deve provare, prima di arrivare al divorzio.” Dunque, dando questa spiegazione, Elfrida ha ammesso di essersi effettivamente espressa male prima.

Perciò, Eleonora può tirare un sospiro di sollievo visto che la frase della moglie di Vianello, se non specificata, avrebbe potuto rischiare di sollevare un bel polverone in studio. “Te ghe dito una cavolata!” – si è poi rivolta utilizzando il dialetto veneto alla Ismolli. Insomma, dopo questo brutto malinteso, per fortuna è tornata la pace in studio e il dibattito è poi proseguito in un clima sereno tra gli ospiti presenti in studio.