Elenoire Ferruzzi torna sui social dopo l’eliminazione: pioggia di critiche

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/10/2022
Elenoire Ferruzzi torna sui social dopo l’eliminazione: pioggia di critiche

La concorrente eliminata ha dedicato un post a Daniele Dal Moro ed è stata attaccata

Elenoire Ferruzzi dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip attraverso un televoto flash con una percentuale del 90 % è tornata sui social. Il suo post però ha fatto molto discutere e scatenato un mare di critiche. Chi credeva che spendesse delle parole dopo quanto accaduto chiedendo forse scusa a Nikita Pelinzon facendo mea culpa per le sue per le sue gravi affermazioni e per l’incommentabile gesto dello “sputare” si sbagliava di grosso. La donna infatti ha postato una dedica a Daniele Dal Moro, concorrente di cui si è invaghita ricevendo però un due di picche.

Elenoire Ferruzzi e il post a Daniele Dal Moro: ““Il mio GF sei tu, mi manchi”.

Elenoire Ferruzzi ha pubblicato una foto in cui appare tra le braccia di Daniele Dal Moro. Lo scatto è stato poi accompagnato da questa didascalia: “Il mio GF sei tu, mi manchi”. La scelta dell’ex concorrente ha suscitato come già detto prima reazioni molto critiche. In tanti non l’hanno apprezzata accusandola di non aver imparato nulla della lezione e dopo quanto successo al GF Vip. Tra i commenti al vetriolo c’è chi le ha scritto: “rinco…nita”. Chi invece le ha detto che si è fatta dei “film mentali” e chi ancora: “Ma per favore! Devi essere più lucida!. C’è poi chi ha rincarato la dose commentando così: “Sei il peggio del peggio!”, o ancora: “Delusione totale, pessima”, “No vabbè, non hai proprio imparato niente!, “Vergognati e basta, chiudi i social”. 

I commenti al vetriolo all’ex concorrente: “Sii più razionale”

Il post dell’ex concorrente del noto reality Elenoire Ferruzzi è stato letteralmente inondato di critiche. Ecco altri commenti da parte degli utenti del web e dei social: “Ti ho sempre voluto bene, ma fattelo dire che sei stata una rincog…onita. Sii più razionale”, “Tu per lui sei solo una amica punto”. A dire la sua dopo l’accaduto, è stata nelle scorse ore anche la cantante Loredana Bertè con un duro messaggio postato nelle Instagram stories. La cantante che conosce molto bene le maldicenze in quanto le ha vissute sulla propria pelle sua sorella Mia Martini ha “demolito” la Ferruzzi. Ad insorgere contro di lei per il trattamento di favore che le sarebbe stato riservato dagli autori e dallo stesso conduttore Alfonso Signorini anche alcuni ex concorrenti squalificati delle scorse edizioni. Tra questi, Filippo Nardi e Stefano Bettarini.