Elenoire Ferruzzi torna a parlare del Grande Fratello Vip: “Ero sotto pressione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/11/2022
Elenoire Ferruzzi torna a parlare del Grande Fratello Vip: “Ero sotto pressione”

Elenoire Ferruzzi spiega il suo comportamento nella Casa: “Le cose sono degenerate”

E’ stata, nonostante il finale amaro, una grande protagonista del Grande Fratello Vip. Tornata a parlare a qualche tempo dall’addio alla Casa più spiata d’Italia, Elenoire ha scelto di raccontarsi a CasaPipol. Molti i comportamenti che hanno indispettito il pubblico e anche la produzione del programma, al punto da punirla con un televoto flash che ne ha decretato poi l’addio immediato in diretta. A tal proposito, Elenoire ha spiegato che la Casa è un modo a sé e che per questo si è sentita sotto pressione: “Io ero veramente sotto pressione quindi poi le cose sono andate come sono andate, sono degenerate in un certo modo. Entrando lì non mi sarei mai aspettata di attaccarmi emozionalmente a certe persone. Luca inizialmente poi Daniele proprio perché io mi sentivo molto sola, quindi hai bisogno di avere un appoggio. Io l’ho fatto forse in modo più evidente rispetto agli altri”.

Caos durante l’intervista: Elenoire Ferruzzi non tollera le critiche per i suoi rapporti

A CasaPipol si è parlato tanto proprio dei legami che Elenoire Ferruzzi ha creato nel reality, e anche dell’interesse per Luca Salatino prima e soprattutto per Daniele Dal Moro. Amedeo Venza ha sottolineato che l’ex concorrente ha ricevuto un rifiuto dai due ex Uomini e Donne, e quest’affermazione ha mandato la Ferruzzi fuori dai gangheri. La donna si è infatti detta convinta di ciò che ha provato e che ha avvertito da parte dei suoi ex coinquilini, e soprattutto ha ribadito che a 50 anni è in grado di distinguere un rifiuto da un’interesse. Secondo la Ferruzzi, inoltre, anche le telecamere non hanno giocato un ruolo favorevole. Per quanto se ne dica, ha ribadito, è molto più difficile per un uomo lasciarsi andare con una persona transessuale e nel contesto del reality ancora di più.

Prossima opinionista del Grande Fratello Vip? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi

E’ stato interessante scoprire da Elenoire Ferruzzi quale futuro vede per lei e anche chi secondo lei vincerà il programma. Ebbene sul vincitore non ha dubbi: per lei dovrebbe vincere Luca Salatino, definito una persona fantastica e dai grandi valori. Non ha risparmiato anche una bordata a Wilma Goich e Patrizia Rossetti, rivalutate negativamente dopo la fine del suo percorso.

A proposito del suo futuro, invece, oltre a fare una battuta su futuri liftino ha anche affermato che non le dispiacerebbe fare l’opinionista. Chissà che Alfonso Signorini non ci faccia un pensierino per l’anno prossimo.