Elenoire Ferruzzi su tutte le furie con Daniele Dal Moro: “Gli tiro un ceffone”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
26/10/2022
Elenoire Ferruzzi su tutte le furie con Daniele Dal Moro: “Gli tiro un ceffone”

La donna si è mostrata arrabbiata e delusa: “Gli tiro uno schiaffo”

Gli spiriti sono sempre più bollenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della serata di ieri Elenoire Ferruzzi si è lasciata andare a un pesante sfogo e a forti dichiarazioni contro Daniele Dal Moro, colpevole secondo lei di averla illusa con le sue attenzioni ed effusioni per poi tirarsi indietro e non ammettere il suo interesse: “Meglio che non si avvicina perché gli tiro un ceffone, al costo di andarmene. Amica di sto c****”. Infatti l’uomo, il quale nell’ultima puntata del reality si è lasciato andare a uno sfogo per il suo passato difficile in Superled, ha ammesso a Sofia Giaele De Donà e ad altri inquilini di vedere l’icona trans solo come un’amica, senza provare un interesse nei suoi confronti.

Elenoire delusa da Daniele: “Nessuno ammetterebbe un interesse per una trans”

L’influencer, dopo essere rimasta delusa da Luca Salatino nelle prime settimane di permanenza nella casa, con un acceso confronto prima con lui e poi con la sua fidanzata Soraia, aveva virato le sue attenzioni su Daniele Dal Moro, il quale secondo lei ricambiava le sue attenzioni. Ma purtroppo per lei il copione si è ripetuto. E così la donna si è lasciata andare a nuove dichiarazioni pesanti sulla sua vita e su ciò che ha vissuto, attaccando anche Luca e Daniele: “Ci sono abituata. Gli uomini non dicono mai di essere attratti da una trans. Io passo sempre per pazza che si fa le storie e i viaggi. L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale ca**ata tirerà fuori? Le cose si fanno in due. Se lo dico su Daniele è perché a lui piaccio”. Dunque la donna si è mostrata alquanto arrabbiata e delusa dalla situazione, e a testimonianza di ciò un video fuori dal confessionale mostra come la donna abbia urlato anche in confessionale.

Il gesto choc dell’icona trans nei confronti di Nikita Pelizon: mondo del web imbufalito

Appena dopo la puntata di lunedì, la Ferruzzi è stata ripresa a fare un gesto volgarissimo e inequivocabile dopo aver visto passare Nikita, dato che secondo lei porta iella. Antonino Spinalbese ha riso non aspettandosi una cosa del genere, ma il web si è mostrato imbufalito con tanti vip e utenti comuni, come anche Marco Bellavia e lo staff di Nikita, che hanno chiesto la squalifica immediata di una delle concorrenti più discusse e criticate di questa edizioni. Infatti, la donna inizialmente era una delle preferite dal pubblico, ma già dopo le scenate con Luca Salatino aveva fatto storcere il naso, per poi essere costantemente nell’occhio del ciclone per dichiarazioni e gesti forti e fuori luogo.