Elenoire Ferruzzi si scusa con Nikita Pelizon: “Non mi va di portare rancore”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Elenoire Ferruzzi si scusa con Nikita Pelizon: “Non mi va di portare rancore”

Confronto dopo la puntata del Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi fa mea culpa

Dopo alcune settimane un po’ nell’ombra, durante la nona puntata del Grande Fratello Vip è emerso qualcosa di Nikita Pelizon. La giovane concorrente è stata in settimana bersaglio di alcune critiche da parte di Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese e anche di Elenoire Ferruzzi. Le donne hanno ribadito a più riprese di non capirla e che il suo sorriso perenne fa passare quasi l’idea che prenda in giro le persone con cui si trova a confrontarsi. Durante la messa in onda, però, la giovane concorrente ha spiegato i problemi e la natura di quel sorriso perenne aprendosi e facendo chiarezza anche altri concorrenti. Dopo la puntata, infatti, Elenoire ha voluto avvicinarsi a lei per un pacifico confronto durante il quale ha fatto mea culpa. “Ti devo chiedere scusa, non mi va di portare questi rancori” ha affermato la concorrente, con la Pelizon che le ha raccolte con grande gioia e serenità.

Nikita Pelizon accetta le scuse della concorrente: le due pronte a ripartire

Come detto poc’anzi, la concorrente del Grande Fratello Vip dal sorriso perenne e dagli occhi profondi ha accettato di buon grado le parole di Elenoire, ma non solo. Nikita Pelizon, infatti, ha anche spiegato alla concorrente di essersela presa per alcune parole proprio perchè le vuole bene. La Ferruzzi si è detta in linea con lei spiegando che se le fosse stata indifferente non avrebbe avuto interesse a chiedere scusa, e sopratutto si è detta sicura che determinate parole non avrebbero ferito Nikita. Le due, però, sembrano aver ritrovato il sereno tra di loro e sono pronte ad affrontare questo percorso spalla a spalla magari riscoprendosi e instaurando un solido rapporto di amicizia. Niente da fare, invece, per quanto concerne il rapporto con Antonino Spinalbese, tanto che Nikita, preferita del pubblico, ha deciso di mandarlo direttamente in nomination sfruttando il vantaggio datole dal televoto.

Cristina Quaranta sclera in puntata: sconvolta dalle parole di Nikita Pelizon

Un’altra concorrente che proprio non riesce ad andare d’accordo con Nikita Pelizon è Cristina Quaranta. Le due donne, durante la puntata di ieri sera, hanno cercato di parlare ma paradossalmente la loro conversazione pacifica ha portato a un disastro. Cristina più volte ha ribadito di avere le porte del cuore chiuso e anche in puntata ha sottolineato questo aspetto. Nikita, che aveva sicuramente tutte le migliori intenzioni del mondo, ha sottolineato che lei deve sempre tenersi pronta perchè nella vita tutto può accadere. Cristina, però, ha ritenuto fuori dal mondo quelle parole interpretandole male e questo ha portato a uno sfogo in lacrime dell’ex protagonista di Non è la Rai. Le due potranno sfruttare questi giorni per chiarire le proprie posizioni e spiegarsi a vicenda cosa volevano dire. Giovedì, intanto, verrà approfondita la storia di Nikita che non ha nascosto di aver, in passato, pensato al suicidio.