Elenoire Ferruzzi pronta a lasciare il GF Vip? “Domani me ne vado”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
26/10/2022
Elenoire Ferruzzi pronta a lasciare il GF Vip? “Domani me ne vado”

Grande Fratello Vip, Elenoire deciderà di lasciare il gioco? Ecco le sue parole

Domani sera, giovedì 27 ottobre, andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 che si preannuncia già scoppiettante ed elettrizzante come non mai. Infatti, come di consueto non mancheranno emozioni e nuovi confronti tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, ma soprattutto ovviamente non mancheranno incredibili colpi di scena. Per l’appunto, nelle ultime ore, la gieffina Elenoire Ferruzzi ha minacciato di abbandonare il gioco proprio nella puntata di domani. “Domani me ne vado. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado.” – ha quindi dichiarato. In effetti, la concorrente non sta affatto vivendo giorni facili all’interno del reality a causa dei litigi con Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro.

GF Vip, Elenoire rischia la squalifica: cosa è successo

Come già anticipato, nelle scorse ore la showgirl Elenoire Ferruzzi ha ammesso di avere l’intenzione di lasciare definitivamente il reality. D’altro canto, però, non sa che allo stesso tempo rischia persino di essere squalificata. Il motivo? Il brutto gesto nei confronti di Nikita del post puntata. Difatti, è immediatamente diventato virale il video in cui vediamo la Ferruzzi sputare per terra dopo che è passata la Pelizon. Inutile dire che questo gesto di cattivo gusto ha indignato profondamente il mondo dei social e il web intero e c’è addirittura chi chiede che la diva venga squalificata. “Lo sputo è un gesto spregevole e di cattivo esempio. Credo sia arrivato il momento anche della sua squalifica.” – ha infatti scritto un utente su Twitter. Alfonso Signorini deciderà di punire in questo modo il gesto di Elenoire? Lo scopriremo nella puntata di domani.

GF Vip 7, Nikita Pelizon su Elenoire Ferruzzi: l’ha accusata di essere falsa

La scorsa puntata non è stata per nulla facile per Nikita. Infatti, oltre alla struggente sorpresa ricevuta dai suoi fratelli, la Vippona è stata anche protagonista di diversi scontri infuocati con alcuni degli inquilini, in particolare con l’eccentrica Elenoire. Parlando con Edoardo, Antonella e Alberto, Nikita ha infatti accusato la diva di essere stata falsa nei suoi confronti e in particolare l’hanno colpita i modi bruschi con cui la Ferruzzi l’ha accusata per aver espresso il suo giudizio sul rapporto tra la showgirl e Daniele. Per la giovane influencer non è possibile poter provare un sentimento per una persona, facendo riferimento a Luca, e poi subito dopo provarlo per un altro, in questo caso Daniele. Insomma, Nikita si sente profondamente offesa dai toni e dai modi con cui è stata trattata da Elenoire e il chiarimento tra le due concorrenti è assai lontano.