Elenoire Ferruzzi indietreggia dopo le offese alla Clerici: “Mi hanno hackerata”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
07/08/2023
Elenoire Ferruzzi indietreggia dopo le offese alla Clerici: “Mi hanno hackerata”

Elenoire Ferruzzi si difende dopo le offese ad Antonella Clerici: “Non ero io”

Nella giornata di ieri, l’ex vippona del GF e personaggio televisivo, si è trovata al centro di una forte polemica a seguito di un commento controverso fatto su una foto struccata di Antonella Clerici, paragonandola ad un uomo. La sua dichiarazione ha scatenato un’ondata di critiche e indignazione da parte degli utenti sui social media, che hanno immediatamente richiesto delle scuse per l’offesa gratuita rivolta alla nota conduttrice televisiva. Dopo essere stata presa di mira dai social, Elenoire Ferruzzi ha continuato a rispondere ai followers con una serie di commenti imbarazzanti per cercare di giustificare i suoi attacchi diretti alla conduttrice, tra questi è emerso un altro giudizio pesante nei confronti della Clerici, la quale è stata invitata dall’ex vippona a dover ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica. Tuttavia, nelle ultime ore, Elenoire ha cercato di difendersi dalla valanga di insulti ricevuti a seguito dello spiacevole evento. L’ex vippona, infatti, nel tentativo di discolparsi, ha affermato che qualcun altro avrebbe preso il controllo del suo account pubblicando i commenti offensivi al suo posto: “Ragazzi mi hanno hakerato il profilo è successo un disastro ! Scusate ho letto cose disumane non ero io.”

L’ex vippona del GF al centro della bufera mediatica: scusa poco credibile?

Come ben tutti sappiamo l’accusa di hackeraggio è una risposta comune utilizzata da molte celebrità e figure pubbliche quando si trovano in situazioni simili, dove i loro commenti o azioni suscitano reazioni negative. Dunque, non è sempre facile stabilire la veridicità di tali affermazioni, poiché in alcuni casi possono essere utilizzate come scudo per evitare conseguenze o responsabilità per i propri comportamenti. Impossibile non affermare che ovviamente, il tentativo di Elenoire Ferruzzi di tirarsi fuori dai guai, dopo aver paragonato la Clerici ad un uomo, ha inasprito la bufera mediatica. Le reazioni al suo presunto caso di hackeraggio sono state miste. Mentre alcuni followers e sostenitori hanno espresso solidarietà e simpatia verso l’ex vippona molti utenti dei social hanno espressamente sospettato della sua versione dei fatti. Restano dunque forti dubbi sulla credibilità della sua giustificazione.

Elenoire Ferruzzi non ci sta e sbotta: “Tutti a proteggere la Clerici.”

Nel frattempo, dopo aver appurato che molti followers avevano avuto modo di notare che le dichiarazioni originali sembravano genuinamente provenire dal suo account, senza segni evidenti di intervento esterno, l’ex vippona del GF ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui si è scagliata nuovamente contro tutti e tutti. Elenoire Ferruzzi è letteralmente andata su tutte le furie e invece di contenere i danni generati della bufera mediatica si è lasciata andare, stavolta contro i suoi stessi followers: “Tutti a proteggere la signora Clerici ma dove siete quando io ricevo migliaia di commenti offensivi? Non devo chiedere scusa a nessuno.”

Intanto, da parte di Antonella Clerici non c’è stato ancora alcun intervento. Pare, infatti, che la nota conduttrice abbia scelto di mantenere un profilo basso. Nonostante tutto, i suoi followers aspettano con ansia una risposta alle offese gratuite ricevute da Elenoire. Sono dunque ore di tensione per il popolo del web. Come andrà a finire? Toccherà aspettare ancora per scoprirlo.