Elenoire Ferruzzi minacciata di morte: “Mia madre è ricoverata grazie a voi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Elenoire Ferruzzi minacciata di morte: “Mia madre è ricoverata grazie a voi”

Minacce di morte per Elenoire Ferruzzi: duro sfogo dopo l’addio al reality

Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip è andata in onda l’ennesima punizione di questa settima edizione. Le parole di Elenoire Ferruzzi su Nikita Pelizon, condite dal gesto dello sputo in giardino, hanno portato a un telefoto flash che l’ha vista eliminata con oltre il 90% dei voti. Tornata sui social è stata duramente attaccata anche se molti sono andati oltre arrivando a minacciarla di morte. Nelle ultime ore Elenoire ha voluto sfogarsi duramente su Instagram parlando persino di conseguenze sull’amata madre: “Dalla mia uscita dalla Casa del Gf sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti rivolti anche alla mia famiglia. Soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?”

Polemiche per il suo ritorno sui social: il post di Elenoire Ferruzzi non passa inosservato

Dopo aver detto addio al programma forzatamente, ovviamente Elenoire Ferruzzi è tornata sui social, il suo vero regno a detta di Alfonso Signorini. Per rompere il silenzio, però, l’ex concorrente non ha deciso di parlare di quanto successo ma di pubblicare un post che ha scatenato parecchie polemiche. La Ferruzzi ha infatti pubblicato una foto di Daniele Dal Moro allegando una breve descrizione in cui sottolinea di sentirne la mancanza e che è stato il vero fulcro del suo percorso. La donna è stata sommersa da molti commenti anche piuttosto negativi da parte di chi ritiene sbagliato il messaggio che ha fatto passare a proposito del concorrente.

Elenoire Ferruzzi smontata da Alfonso Signorini: è successo dopo l’eliminazione

Prima di comunicare l’esito del televoto flash che ha visto poi eliminata Elenoire Ferruzzi, Alfonso Signorini non le ha risparmiato dure critiche affermando che meritava di tornare a casa visti gli atteggiamenti avuti. Una volta aperta la busta che ha confermato il suo dover dire addio, Signorini l’ha beccata affermando che l’ha voluta fortemente nel programma ma che l’esperimento è fallito. Elenoire non è stata d’accordo affermando di esser stata sé stessa e di sentirsi una vincitrice, ma il conduttore non è stato per niente d’accordo affermando che evidentemente il suo personaggio poco si sposa con le dinamiche della tv, sottolineando invece che sia più adeguata ai social. La concorrente, a proposito del gesto dello sputo, si è giustificata affermando di non averlo fatto contro la Pelizon ma ovviamente non è stata creduta.