Elenoire Ferruzzi demolita da Loredana Bertè dopo il GF Vip: “Inaccettabile”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/10/2022
Elenoire Ferruzzi demolita da Loredana Bertè dopo il GF Vip: “Inaccettabile”

La cantante ha detto la sua senza mezzi termini dopo l’eliminazione di Elenoire ricordando sua sorella Mia Martini

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi è stata eliminata. Con una percentuale altissima, il 90%, i telespettatori hanno deciso di non darle una seconda possibilità. Questo è accaduto, dopo le gravissime frasi accompagnate da un gesto altrettanto tale pronunciate dall’ex concorrente nei confronti di Nikita Pelinzon. Frasi come: “E’ il malocchio, è una porta iella” e poi anche il gesto di assoluto disprezzo di sputare in giardino al passaggio di Nikita. A dire la sua, è stata nelle scorse ore Loredana Bertè che conosce molto bene certe malelingue avendole vissute per anni sulla propria pelle sua sorella Mia Martini. La cantante ha dichiarato: “E’ inaccettabile”.

La dura replica di Loredana Bertè ad Elenoire Ferruzzi: “Le parole possono uccidere”

Mia Martini fu vittima per anni di terribili maldicenze che le rovinarono la vita e la carriera, tanto da costringerla ad un certo punto a ritirarsi temporaneamente dalle scene. Per questo, Loredana Bertè si è sentita in dovere di intervenire e lo ha fatto con parole molto dure attraverso una storia pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. La cantante ha dichiarato: “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di “porta sfiga è inaccettabile sotto ogni punto di vista”.” Poi, ha aggiunto: “Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle di conseguenza.”

Elenoire Ferruzzi massacrata anche dai social e da Alfonso Signorini: “Meritavi di uscire”

Nel messaggio che ha condiviso su Instagram, Loredana Bertè ha poi voluto ringraziare il conduttore Alfonso Signorini per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona. Un ringraziamento è andato anche al pubblico per averla eliminata. Lo stesso Alfonso Signorini infatti non ha fatto sconti ad Elenoire Ferruzzi dicendole apertamente: “Meritavi di uscire”. I social che già avevano chiesto un provvedimento nei suoi confronti per l’insulto omofobo ad Alberto De Pisis sono insorti contro di lei e l’esito del televoto ha poi di fatto confermato proprio questo. Ad indignare anche la reazione di Antonino Spinalbese che di fronte al brutto gesto fatto da Elenoire è scoppiato a ridere. Non sembra dunque essere partita con il piede giusto la settima edizione del reality targato Mediaset. Prima l’affaire Marco Bellavia che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione sempre da parte del pubblico di Giovanni Ciacci, ora, un’altra pagina di brutta televisione.