Elenoire Ferruzzi delusa dal rifiuto di Luca Salatino: duro scontro nella notte

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
Elenoire Ferruzzi delusa dal rifiuto di Luca Salatino: duro scontro nella notte

Elenoire Ferruzzi affronta l’ex tronista faccia a faccia: grande delusione per il rifiuto

E’ ufficialmente entrato nel vivo il Grande Fratello Vip, che durante la seconda puntata ha accolto nuovi concorrenti ma anche i primi dissapori. Uno degli argomenti trattati da Alfonso Signorini ieri è stato, seppur in maniera giocosa, l’interesse di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino, con l’ex tronista che ovviamente è stato al gioco pur tenendo sempre presente la sua storia con Soraia. Dopo la puntata, la Ferruzzi è parsa piuttosto delusa dall’atteggiamento dell’inquilino e i due hanno avuto un duro scontro. Elenoire, infatti, sostiene che lo chef le abbia dato modo di credere che fosse interessato salvo poi tirarsi indietro, e ha anche usato parole pesanti spiegando che le persone provano sentimenti e non sono oggetti. Luca, dal suo canto, è parso piuttosto perplesso chiedendo spiegazioni e ribadendo di aver sempre messo Soraia al primo posto sin dal primo giorno in trasmissione.

Luca Salatino si sfoga con i concorrenti: parole durissime nei confronti di Elenoire

Dopo il faccia a faccia che li ha visti protagonisti, Luca Salatino, che ieri si è sfogato con Alfonso Signorini, si è allontanato dalla Ferruzzi cercando conforto anche negli altri concorrenti. Spiegata la situazione ad alcuni di loro, si è infuriato nuovamente a causa di una frase pronunciata da Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese. I due hanno infatti asserito che forse ci è rimasta male del rifiuto da parte dell’ex tronista, e queste parole hanno scatenato la sua furia. Il fidanzato di Soraia ha infatti ribadito con forza che sin dal primo giorno ha parlato dei suoi progetti futuri con la compagna e che mai avrebbe dato spago a qualsiasi altra persona. Luca se l’è anche presa con i concorrenti invitandoli a non far passare messaggi sbagliati, pena la sua furia che si abbatterebbe sulla dimora di Cinecittà.

Momento emozionante al GF Vip: Elenoire Ferruzzi parla dei trans

Archiviando momentaneamente la parentesi che ha visto protagonisti i due concorrenti del Grande Fratello Vip, c’è anche da menzionare un’emozionante momento che ha visto emergere tutta la personalità di Elenoire Ferruzzi. La donna, interpellata da Alfonso Signorini, ha avuto un momento di grande commozione pensando anche tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare a tutti i soprusi che ancora oggi le donne trans subiscono. La Ferruzzi, infatti, ha spiegato che il suo percorso non è stato semplice ma è stato alleggerito dalla presenza di una famiglia meravigliosa che l’ha sempre sostenuta supportandola e non giudicandola, ma non solo. Ele, infatti, ha affermato di essere diventata ciò che è diventata per tenersi ben stretta la libertà di cui aveva bisogno, arrivando a far coincidere i sentimenti interiori con la parte estetica, in un connubio che le dà grande equilibrio.